Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sergio Leoni, stufe per sempre. Arredare con la stufa.

Se prima erano semi-nascoste e utilizzate solo per riscaldare parte della casa, oggi le stufe possono diventare protagoniste dell’interior. Soluzioni estetiche uniche e materiali preziosi hanno reso le stufe dei veri e propri elementi di arredo, in grado di arricchire spazi diversi, da quelli tradizionali fino ai quelli contemporanei e minimali, ai quali regalano un morbido tocco di romanticismo.

E’ il caso dei prodotti Sergio Leoni, stufe in ceramica artistica, realizzate interamente a mano utilizzando materiali naturali e tecniche di lavorazione inalterate da secoli.

Si ispirano alle Stube e alle Kachelofen mitteleuropee, perché riscaldano sfruttando le proprietà refrattarie della ceramica, ma, anziché essere murate a parete, le stufe Sergio Leoni sono scenografici oggetti freestanding, raffinati ed eleganti.

Vere e proprie opere d’arte a livello estetico, le stufe Sergio Leoni si distinguono anche per un cuore altamente tecnologico che garantisce altissime performance di riscaldamento. Rispetto ad altri modelli a legna sul mercato, infatti, i prodotti Sergio Leoni dispensano la massima quantità di calore con il minimo consumo di legna e con una combustione efficiente e pulita, che gli consente di ottenere le più restrittive certificazioni di qualità europee.

Tra le collezioni Sergio Leoni esistono anche due modelli a pellet (Sissy e Marlene), che offrono lo stesso elegante rivestimento in ceramica artigianale abbinato ad un sistema di riscaldamento totalmente programmabile. Pratiche e semplici da utilizzare, sono dedicate agli amanti del gusto classico, che non vogliono rinunciare alle comodità del vivere moderno.

Per informazioni:

Sergio Leoni
www.sergioleoni.com
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 25-Giu-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile