Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Armadi su misura a roma adatti ad ogni spazio ciminelli casa approfondimenti

Gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA si adattano ad ogni spazio.

Gli ARMADI SU MISURA A ROMA CIMINELLI CASA sono anche cabine armadio e armadi componibili.

Hai bisogno di nuovi spazi ?La soluzione a portata di mano sono gli ARMADI SU MISURA A ROMA CIMINELLI CASA.

Organizzare ed ottimizzare al massimo gli spazi del nostro armadio è sempre più difficile ma pensare di acquistare degli ARMADI  SU MISURA  è la soluzione ideale e CIMINELLI  CASA riesce a soddisfare le esigenze del Cliente.
Con gli ARMADI SU  MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA contenere e arredare diventano tutt’uno.

Quando ogni cosa è al suo posto,ogni posto è più bello!

Puoi scegliere gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA con ante battenti,ante scorrevoli o creare una soluzione in più con la cabina armadio.

La cabina armadio può essere progettata come gli ARMADI SU MISURA A ROMA e può essere una soluzione in più … la soluzione perfetta per ottenere un ambiente in più,non solo nella zona notte ma per sfruttare al meglio ogni spazio della casa.

Cassettiere su ruote,ripiani,appendiabiti,porta pantaloni estraibili e altro ancora per avere tutto in ordine e a portata di mano.

CABINE ARMADIO con struttura in alluminio e ripiani, cassettiere e porta pantaloni in laccato bianco opaco,  cabine armadio componibili in numerose finiture e dimensioni.

Armadio con  ante scorrevoli, composto da struttura in laccato opaco Madreperla e ante in tamburato con vetro colorato lucido e satinato.

La zona notte di CIMINELLI CASA si compone di numerose tipologie di ante e strutture per creare armadi componibili adatti ad ogni spazio.
Gli ARMADI SU MISURA A ROMA  di CIMINELLI CASA sono realizzati con materiali pregiati e presentano sistemi di apertura ad ante o scorrevoli.

CIMINELLI CASA  offre ai suoi clienti un servizio completo e personalizzato, realizzando ARMADI SU MISURA  A ROMA adatti ad ogni esigenza.
La lunga esperienza che vanta l'Azienda nel settore dei mobili  è una garanzia sulla professionalità e sulla qualità dei prodotti e servizi offerti.
ARMADI SU MISURA A ROMA
? Rivolgiti a CIMINELLI CASA

CIMINELLI  CASA  nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento.

La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste di mercato abbiamo voluto creare un centro con vasta scelta delle migliori aziende presenti sul mercato.
CIMINELLI  CASA , un tocco di classe per la vostra casa.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 30-Mag-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile