Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I consigli Abitastore per la scelta del divano approfondimenti

Come scegliere il proprio divano per il salotto? Segui i consigli Abitastore!

Casa nuova o avete deciso di riarredare il vostro salotto, e quale miglior principe di un divano nuovo? Avete però delle incertezze sulla scelta, ad esempio scegliere tra i divani in pelle o tra i divani in tessuto? Scegliere un divano chaise longue o un divano ad angolo? Cerchiamo di fare quindi un po’ d’ordine!

I nostri specialisti dell’arredamento online ci danno 4 parole chiave:

-funzione del divano;

-grandezza del divano;

-materiale del divano;

-colore del divano.

Volete acquistare un divano, ma in realtà a cosa servirà? Potreste passare ore e ore davanti alla televisione, o potreste non amare quella scatola grigia, ma piuttosto perdervi tra le righe di un bel romanzo. Potreste riposare tutti i pomeriggi o utilizzarlo come seduta per le chiacchere tra amiche. A seconda della funzione principe che ne farete, la scelta vi porterà verso un divano più ampio o più rigido, con seduta o componibile, di rappresentanza o con ampi braccioli.

Quanti siete in famiglia? Se siete una coppia con un appartamento di modeste dimensioni potreste propendere per un divano con due o tre sedute; ma se avete una famiglia numerosa spesso è meglio prediligere un divano voluminoso, ampio, anche senza braccioli per lasciare quanto più spazio possibile alle sedute.

E comprare un divano in pelle o un divano in ecopelle? Oppure ancora guardare tra i divani in tessuto? Il materiale è una caratteristica importate: l’innovazione e la tradizione si fondono assieme proponendo tessuti antimacchia, pelle fiore o spessorata di alta qualità o in ecopelle realizzata con polveri di pelle per rendere al massimo l’”effetto pelle” alla vista e al tatto.  Avete dei bambini? Forse un divano in tessuto, totalmente sfoderabile, potrebbe essere l’opzione migliore contro le macchie e il deterioramento.

Il colore per il vostro divano? Sicuramente deve sposarsi con il resto dell’arredamento e della zona living ecco perché viene proposta una vasta gamma di colori per meglio adattarli  all’ambiente e rendere il salotto un ambiente personalizzato ed intimo e donare massimi momenti di relax.  Il divano è un investimento importante perciò richiede la massima attenzione alla qualità dei materiali e alla lavorazione con il quale viene realizzato. Abitastore offre un catalogo di divani classici, moderni e divani letto MADE IN ITALY che tengono in considerazione tutte le caratteristiche necessarie per avere un divano senza tempo che arredi con ricercata eleganza la zona living. Abitastore è uno staff di arredatori che consiglia e aiuta a trovare il proprio divano ideale, sceglici subito!

Approfondimento: http://www.abitastore.it/
Comunicato di Avatar di mcubomcubo | Pubblicato Mercoledì, 26-Ott-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile