Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Da delta design showcooking con snaidero e lo chef raffaele soldati approfondimenti

Sabato 1 aprile – dalle 16.00 – Delta Design – Via Carlo Maria Maggi, 41 – Lesmo (MB)

 

Si terrà il 1 aprile l’evento aperto al pubblico organizzato presso Delta Design, uno degli showroom più apprezzati della Brianza, e con protagonista Snaidero. Uno showcooking che vedrà lo chef Raffaele Soldati, conosciuto professionista pavese membro della Chef Accademy Electrolux dal 2009, interpretare la cucina italiana attraverso dei piatti caratterizzati da accostamenti di sapori unici.

Andrà in scena sabato 1 aprile, a partire dalle ore 16.00, lo showcooking per tutti firmato Delta Design e offerto da Snaidero. Si tratta di un’occasione per scoprire le moderne tecniche di cucina nel contesto di design e buon gusto che caratterizzano lo showroom di via C.M. Maggi, 41 a Lesmo.

L’iniziativa è resa speciale dalla felice liaison di marchi importanti per il settore dell’arredamento. Da una parte Snaidero, Leader italiano in Europa nella produzione e distribuzione di cucine componibili di design, e dall’altra Delta Design, spazio sempre più polifunzionale dove le  soluzioni d’arredo proposte sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche del pubblico grazie ad un ventaglio di possibilità che va dalle opzioni modulari delle eccellenze del design d’arredo Made in Italy ai mobili su misura realizzati nel laboratorio artigiano.

Il 1° aprile, la presenza dello Chef Raffaele Soldati renderà lo showcooking un’opportunità concreta per conoscere le moderne tecniche di cucina, da quella a vapore a quella ad induzione grazie all’utilizzo delle tecnologie fornite dalle cucine Snaidero e dagli elettrodomestici Electrolux. L’evento sarà così anche l’occasione per toccare con mano la qualità Snaidero e scoprire l’incredibile trasversalità di proposte che il Brand è in grado di offrire grazie a un’ampia gamma di modelli, tutti personalizzabili nei minimi particolari.

“L’evento è a partecipazione gratuita - afferma Mirko Cazzaniga, Direttore di Delta Design - Per noi, ogni casa è un viaggio, un’avventura che vale la pena di essere vissuta, anche attraverso i mobili e gli oggetti che la rendono unica. Nel nostro showroom di 1200 mq vogliamo far vivere delle esperienze uniche rappresentando al meglio il concetto di “vivere a casa” con una rivisitazione degli spazi e un nuovo modo di concepire lo spazio”.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 29-Mar-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile