Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Adesivi Murali Etnici: Novità e Trend del Momento

Gli amanti dell’arte tribale saranno curiosi di scoprire le ultime novità. Gli Adesivi Murali Etnici sono tornati di moda. Arredare la propria camera da letto diventa semplice e divertente grazie ai nuovi stickers murali. Temi innovativi e fantasiosi arricchiscono le nostre pareti: dallo stile floreale allo stile paesaggistico, da quello moderno a quello retrò, da quello ornamentale fino allo zen, dalla fantasia all’etnia…un vortice di emozioni e genialità.

                      Stile ed Eleganza: il Ritorno degli Adesivi Murali Etnici

La vita frenetica e il lavoro incessante aumentano in noi il desiderio di tornare nella propria dimora e trovare un ambiente caloroso ed avvincente che ci catturi e che ci faccia dimenticare lo stress accumulato lungo l’intera giornata lavorativa. Gli adesivi murali etnici sono eccellenti per creare un ambiente avvolgente e dinamico in pieno stile africano. Basta poco per creare un ambiente accogliente nel quale passare il proprio tempo libero, occorre un pizzico di fantasia e creatività. Lasciamoci guidare dai nostri gusti, dalle nostre preferenze e arrediamo casa come vorrebbero i nostri sogni. Gli adesivi murali sono il giusto connubio tra l’effetto immaginativo e la praticità della sua applicazione. La scelta degli stickers murali non è necessariamente vincolata al momento della costruzione della propria abitazione, anzi molto spesso si ricorre ad essa successivamente, dando adito alle proprie passioni apportando novità e vivacità alla propria stanza. Infiniti adesivi murali possono trovarsi online o nei negozi: dalla rappresentazione di paesaggi naturali alla realizzazione di città metropolitane, dalla riproduzione di oggetti vari alla concretizzazione di figure geometriche, dal rivestimento in stile tribale alla raffigurazione dello stile minimal. Insomma è possibile farne un uso davvero infinito. La scelta degli stickers murali è il risultato della piena conoscenza di se stessi, ognuno lo sceglierà in base ai propri gusti, alle proprie preferenze, alla tipologia di abitazione, all’età, alla propria situazione personale e sentimentale. Gli amanti del mondo africano potranno contare su adesivi etnici, tribali ed effetti cinesi che portano un po’ di Asia sulle pareti domestiche.

                                    Stickers Etnici: Movimento e Forza

Ognuno dotato di un proprio significato, i simboli tribali non sono più solamente tatuati sulla pelle, marchiandola per sempre, ma sono sempre più spesso applicati sulle pareti come segno di vitalità, energia, forza e protezione. Originari del continente Americano, della Polinesia e della Nuova Zelanda, venivano utilizzati per attrarre protezione, amore, coraggio e forza dalle divinità. Si tratta spesso di segni astratti, dalle curve morbide e delicate, dai colori svariati e dalle linee marcate. Si adattano ad ogni tipo di parete e colore data la vasta gamma di colorazioni e fantasie disponibili online e nei punti vendita. E se una volta  trascorso del tempo ci si stufa? No problem, gli stickers murali hanno il vantaggio di essere facilmente rimovibili così da essere sostituiti con altri nuovi. Cambiamenti continui e innovativi rendono la propria stanza sempre un rifugio nuovo, senza mai stancarsi. Tipicamente si dà adito alla propria fantasia nelle camere da letto e nei soggiorni. La cura dei dettagli rende la stanza unica  creando un ambiente quasi surrealistico e suggestivo. Personalizzare la propria stanza è l’obiettivo di chiunque si diriga verso questa scelta. Perché uniformarsi e smettere di sognare quando si ama una cultura che purtroppo è lontana dalla propria? Basta replicare la propria visione e la propria passione ed eccoci immersi nel mondo africano, nel mondo delle divinità e delle credenze. Sono svariati i modelli che possono essere utilizzati: disegni che rimandano alla forza, alla terra, alla natura, agli animali. Non ci si stanca mai di innovare e cambiare, dietro l’angolo ci sono sempre nuove fantasie che aspettano di essere allestite sulle pareti. Perfetti se si vuole dare un tocco dinamico alla propria abitazione, se si amano i colori vivaci e decisi. Le decorazioni etniche creano movimento, luce e dinamismo.

Comunicato di Avatar di MarisaVMarisaV | Pubblicato Giovedì, 06-Apr-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile