Fhiaba: tecnologia ispirata alla natura approfondimenti

Portare intatta sulla tavola la preziosa qualità naturale degli alimenti è la missione di Fhiaba: una conservazione Made in Italy che rivoluziona il modo di conservare.

Integrare tutto il ciclo del freddo per preservare la qualità naturale del cibo: una tecnologia di conservazione morbida con brevetti esclusivi e contenuti innovativi, nata nel settore delle cucine professionali.

Fhiaba, azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, offre una gamma completa di prodotti per la conservazione a 360° (frigoriferi, freezer, cantine vini, undercounter, abbattitori e sottovuoti)  dalle prestazioni elevate e dotati delle tecnologie più innovative che consentono di combinare le quattro variabili chiave della  conservazione morbida per ottenere e mantenere il clima ideale e  per restituire alla tavola i sapori genuini degli alimenti:

temperatura reale: grazie alla sonda interna, la temperatura indicata è sempre quella reale

Tripro RefrigerationTM: il triplo sistema di refrigerazione assicura a ogni elemento il microclima adeguato

ventilazione uniforme: il sistema ProVentTM distribuisce in modo uniforme l’aria fredda in tutti i vani frigo

controllo umidità: è possibile selezionare tre differenti livelli di umidità (basso, medio e alto)

La tecnologia Fhiaba è oggi l’unica al mondo che consente di gestire tre zone climatiche indipendenti, aumentando le possibilità e la qualità della conservazione alimentare. I sistemi Fhiaba funzionano con refrigerazione laterale, favorendo così il massimo utilizzo in profondità dei vani interni e i cassettoni brevettati TriModeTM possono operare con tre diversi microclimi: frigorifero, fresco, freezer.

Anche il design Fhiaba si lascia ispirare dalla sapienza della natura che vede nella bellezza estetica un elemento funzionale: curve, linee morbide, forme stondate, acciaio inox microimpallinato e continuità delle superfici favoriscono la massima igiene, mentre il sistema brevettato EvenLiftTM consente di posizionare ovunque i ripiani del vano frigo, senza rimuoverli. Il sistema di illuminazione OptiViewTM, con 10 luci Led superiori e 7 laterali, esalta la visione e il controllo del contenuto del frigorifero.

Oggi la linea X- Pro si veste con acciaio inox satinato di elegante impatto estetico disponibile in 12 colori, delicate cromie tattili che aggiungono sensualità ai contenuti tecnologici.

FRIGORIFERI

I frigoriferi Fhiaba sono proposti in 6 linee: X-Pro, Classic, Stand Plus, Country, Brilliance, Integrated. Ogni linea rappresenta una declinazione di stile e di design, spaziando dal look professionale a quello minimalista, e passando attraverso i modelli che consentono una perfetta integrazione a scomparsa nell’ambiente di casa.

UNDERCOUNTER

Con la nuova serie di undercounter, Fhiaba sfida i piccoli spazi, mantenendo gli elevati standard qualitativi e i contenuti tecnologici esclusivi dei frigoriferi. Disponibili in 6 versioni, gli undercounter Fhiaba sono particolarmente apprezzati per l’uso outdoor.

ABBATTITORE E SOTTOVUOTO

L’abbattitore Fhiaba è uno strumento versatile, concepito per la cucina totale: dotato di ben 11 funzioni, può essere usato con straordinaria creatività. Si può abbinare con il sottovuoto a incasso che garantisce prestazioni professionali.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Approfondimento: http://fhiaba.com/
Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 04-Giu-2018 | Categoria: Arredamento