Beko presenta i nuovi condizionatori multisplit EvolutioPro BGMPI/BGMPO
Tra gli evolutivi plus: ancora meno consumo energetico, gestibile da remoto, ampio intervallo operativo fino a temperature esterne di +50°c e -15°c, silenzioso (20 dBA), aria pulita in casa grazie ai 3 filtri presenti e collegabile fino a 3 unità interne ad una sola unità esterna.
Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete multisplit BGMPI/BGMPO della gamma EvolutioProRange con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria. Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.
La nuova gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica: il pannello frontale bianco che si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, per le dimensioni compatte e le linee essenziali che garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.
Tra le caratteristiche più rilevanti:
Come limitare i consumi? I modelli multisplit BGMPI/BGMPO della nuova Gamma EvolutioPro Range dispongono della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta. I climatizzatori in classe A++ Beko risultano inoltre molto silenziosi, con una pressione sonora
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
