Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dieci capitoli per conoscere meglio il mondo delle rose gratis approfondimenti

Le piante ed i fiori vengono coltivate ormai da moltissimi secoli ed il tempo che è passato ha arricchito ogni specie di aneddoti, storie e significati. Le rose, uno dei fiori più conosciuti ed apprezzati al mondo per la bellezza dei suoi petali e per le sue forme straordinarie, nascondono moltissimi aneddoti e una miriade di consigli colturali maturati nel corso dei secoli. Giardinaggio.net , sito web che da mesi sta pubblicando a ritmo costante degli ebook relativi al mondo del giardinaggio, ha lanciato in questi giorni rose 2, libro della serie rose che approfondisce nuove tematiche molto interessanti.

In rose 2 vengono affrontati i seguenti argomenti:  rosa gialla, rosa Tea, rose rampicanti, rose botaniche, cura delle rose, rosa bianca, rosa rugosa, le rose moderne, rosa floribunda e rose a cespuglio. L’ebook è composto da dieci capitoli ed ognuno di questi sviluppa un diverso argomento seguendo però un’impostazione comune. Ogni tipologia di rosa viene descritta prima attraverso una descrizione generale che prosegue poi con la spiegazione delle principali tecniche colturali: ambiente, esposizione, terreno, annaffiature, concimazione, messa a dimora, potatura malattie e vendita. Per gli appassionati delle rose questo ebook sarà molto utile ed interessante e permetterà di scoprire delle cose nuove scritte da esperti in un linguaggio semplice e discorsivo. Nella sezione ebook trovate inoltre moltissime altre pubblicazioni inerenti al mondo del giardinaggio che vi consigliamo caldamente di leggere.

Comunicato di Avatar di giardinaggiogiardinaggio | Pubblicato Venerdì, 15-Ott-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile