Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Manifestazione Piscine 2010 approfondimenti

Su PMS Group, azienda leader nell'installazione e nella manutenzione di piscine e nella realizzazione di campi di calcio, calciotto, calcetto e tennis, nellamanutenzione di impianti sportivi, è possibile leggere alcune delle novità più importanti relative al settore delle piscine come la manifestazione "Piscine 2010" dedicata agli appassionati ed agli amanti del settore.
Si tiene a Lione dal 16 al 19 novembre 2010  ha un caratterre tipicamente internazionale per il settore delle piscine private e spa. Sin dal primo giorno sarà possibile partecipare a seminari, conferenze ed esposizioni tenuti da partner dell'organizzazione, esponenti di organizzazioni internazionali per conoscere le esperienze europee più significative del settore e le novità del mercato.
E' vero che l'evento si rivolge a costruttori, distributori e tecnici specializzati ma rimane l'obiettivo di garantire un costante aggiornamento nel settore su tematiche importanti come la sostenibilità ambientale ed il risparmio energetico rivolgendosi anche a privati e consumatori.
PMS Group è costituito da PMS Piscine, dedicata all'installazione di piscine per il settore pubblico, privato e spa con piscine in cemento armato, monoblocco e spa; PMS Meridional specializzata nella realizzazione di campi da calcio, calciotto, calcetto e tennis con una particolare attenzione nei confronti della realizzazione di sottofondi in erba naturale ed artificiale; PMS Service specializzato nella vendita di attrezzature per impianti sportivi come gli accessori per l'Acqua Gym.

Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Venerdì, 05-Nov-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile