I Giovedì del Marsalino - 12 febbraio 2009
Giovedì 12 Febbraio 2009 a partire dalle 22.30 si ride con i comici del Laboratorio Zelig di Bologna ospiti speciali de “I Giovedì del Marsalino”, rassegna di cabaret che caratterizza la programmazione della piccola Osteria di via Marsala a Bologna.
Gli 89 dinne 4 – call center del Laboratorio, Marco Ferrari – l’allenatore abruzzese e Fulvio Fuina – musicista-cabarettista con il suo nuovo personaggio, il drummer, si alterneranno sul “palco invisibile” del Marsalino regalando al pubblico uno spettacolo originale e frizzante fondato sull’improvvisazione.
Comici emergenti ed altri già noti tornano volentieri ad esibirsi al Marsalino: il piccolo spazio dell’Osteria grazie allo stretto contatto con il pubblico e l’atmosfera famigliare diventa un ottimo banco di prova per testare nuovi brani e sketch inediti.
Di seguito il prossimo appuntamento:
Giovedì 19 febbraio 2009
Bruno Nataloni in “Ridiamoci sopra ma anche sotto”
Provenienza: Tintoria
Direzione artistica: Gaetano Lanza.
Inizio spettacoli ore 22.30.
Cena ore 21.00
Ingresso gratuito.
Prenotazione tavoli per la cena: 051238675
www.marsalino.it
www.agenziatraccia.it
Ufficio Stampa:
Alessia Albani e-mail: info@marsalino.it
Reazioni:
Voto medio
1.00
1 VOTO
Iscriviti
