Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

"Personaggi" il nuovo spettacolo di Antonio Albanese a Cattolica. approfondimenti

Personaggi come Alex Drastico o Epifanio sono incancellabili dalla memoria. Il 17 Dicembre in scena al Teatro della Regina di Cattolica.
Dopo Bologna, Milano e Varese eccolo finalmente a Cattolica!E' il nuovo spettacolo di Antonio Albanese, si chiama "Personaggi" e riunisce alcuni dei suoi più celebri personaggi appunto, tra cui  Epifanio, L’ Ottimista, il Sommelier, Cetto La Qualunque, Alex Drastico e Perego. Sono i prototipi della nostra società, è la realtà del nostro presente, il vicino di casa, l'amico del cuore.Così ecco in scena l'immigrato che non si riesce ad inserire al Nord, l'impreditore che lavora 20 ore al giorno, il sommelier che decanta il vino in maniera serafica, il candidato politico disonesto e i sogni di Epifanio.La nevrosi, l'alienazione, l'ottimismo insensato e il vuoto ideologico si intrecciano ad incarnare queste caricature. La trama è stata scritta da Antonio Albanese e Michele Serra.Clicca il link per approfondimenti sul nuovo spettacolo di antonio Albanese a Cattolica.

Comunicato di Avatar di bstellabstella | Pubblicato Lunedì, 06-Dic-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile