Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Carnevale 2011 è dedicato alle Donne approfondimenti

Il Carnevale parla sempre più femminile, già negli ultimi anni la donna è stata sempre più protagonista della Madre di tutte le Feste, quest’anno anche il fato ha voluto consacrare questo trend fissando Martedì Grasso 8 marzo come Festa della Donna!
Sembra proprio che tutto converga per consacrare definitivamente la Donna come Regina del prossimo Carnevale 2011, abbiamo quindi cercato alcuni costumi che esaltassero la figura femminile della donna e cosa di meglio di un bel Costume Sexy?

Abbiamo trovato un vero e proprio mondo !

Ci ha colpito costume Angelo e Diavolo che vi permette di presentarvi con due mood opposti nella stessa serata: entrate alla festa vestite da angelo poi passate in toilette … et voilà! L’abito double face vi farà uscire come il più perfido dei diavoli!

Un “must” fra i sexy costumi è la Regina di Cuori che si può avere sia in versione corta che con gonna lunga.

I classici non passano mai di moda e qui parliamo di Conigliette, Infermiere e Poliziotte che si affiancano a Hostess, Topoline e Scolarette, insomma l’offerta è veramente ampia per tutti i gusti e le taglie.

Le donne hanno interpretato bene questa proposta maliziosa e divertente dei Costumi Sexy che pur esaltando la donna e le sue forme, permettono di non prendersi troppo sul serio e divertirsi in pubblico ed in privato senza mai scadere nel volgare.

Per chi è più attento alle mode non potrà sfuggire il trend del 2011 che sarà il Burlesque, con la prossima uscita del film omonimo si prevede una vera e propria esplosione di vendite di costumi burlesque e lingerie sexy.

Approfondimento: http://www.sexycostumi.it
Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Lunedì, 17-Gen-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile