Diventa Barbie anche tu! Il nuovo concorso di Mammaoggi.it
Il concorso premia i disegni più belli dedicati alla bambola più amata. In palio 4 dvd del film Barbie- il segreto delle fate
Mammaoggi.it, la community online dedicata alle mamme più seguita del web, lancia un nuovo contest dedicato ai più piccoli. Questa volta la protagonista è Barbie, uno dei personaggi più amati dalle bambine… di ogni età!
Cara mamma, ti piacerebbe rivivere insieme a tua figlia la magia delle avventure di Barbie? Partecipa al concorso di MammaOggi e vinci un dvd del film Barbie-Il segreto delle fate, una nuova avventura della nostra eroina preferita in cui la nostra beniamina dovrà spingersi fin nel regno delle fate per salvare l'amato Ken!
Il concorso trae ispirazione del successo dell'applicativo Diventa Barbie anche tu! che Barbie ha voluto regalare in esclusiva alle amiche di Mammaoggi.it: un bellissimo gioco grazie a cui è possibile caricare la propria fotografia e vedersi trasformare in un personaggio da fiaba! Adesso però tocca alle piccole lettrici sfoderare la propria fantasia! Ecco infatti le modalità di partecipazione al concorso:
1) Date alle vostre bimbe carta e pennarelli
2) Chiedete loro di fare un disegno di Barbie, nel modo che preferiscono: a casa, sul pony, nel bosco, al mare... lasciate che sfoghino la loro vena creativa!
3) Fotografate il loro disegno oppure scansitelo;
4) salvatelo in formato jpg
5) inviatelo a mammaoggi@mediazen.it
Il concorso avrà inizio lunedì 28 marzo e scadrà il giorno 10 aprile.I 4 disegni più belli, scelti a insindacabile giudizio della redazione di Mammaoggi.it. vinceranno un dvd di Barbie-il segreto delle fate che verrà recapitato direttamente al loro domicilio. I vincitori verranno contattati direttamente dalla redazione.
Dopo il successo del concorso organizzato per la Festa del Papà con la sartoria Ilze Stile e del contest in collaborazione con il brand di abbigliamento per bambini Tommee Tippee, MammaOggi.it porta avanti la propria filosofia editoriale: andare oltre il semplice magazine d’informazione e attualità, coinvolgendo attivamente le mamme in simpatiche iniziative di community che permettano loro di interagire con la redazione, secondo la più pura ottica 2.0.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
