Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tar3k: artista emergente milanese propone il suo singolo su iTunes approfondimenti

Quando l'amore non viene corrisposto allo stesso modo, quando gli opposti non si attraggono più, il rancore prende il sopravvento e la rabbia si trasforma in musica. Nasce così PER TE: non una dedica, ma un atto di accusa nei confronti di una persona per la quale non ci sentiamo più in grado di cambiare.
Dal 1° aprile sarà possibile acquistare il brano su iTunes Italia. Tar3k è nato a Milano il 23 aprile 1986.Cresce in una famiglia in cui la musica è indubbiamente nel dna. Il padre da giovane era un abile chitarrista e la madre, oltre ad aver intrapreso studi presso il Conservatorio di Milano, è discendente dei Bononcini di Modena, famiglia di musicisti e compositori classici.

La passione per il canto si sviluppa in età adolescenziale quando decide di entrare in studio di registrazione per incidere alcune cover come “My Heart Will Go On” di Celine Dion e “When You Say Nothing at All”, canzone di Ronan Keating e colonna sonora del film Notting Hill.

Nel 2004 si iscrive alla S.I.A.E. dove registra i diritti d'autore e compositore della sua prima canzone “A Sleepless Night”. A partire dallo stesso anno prende parte a diversi festival sparsi per il territorio italiano e inizia così ad avere un primo impatto con il pubblico. 

Nel novembre del 2006 supera le selezioni indette dal programma di Rai 1 “Il Treno dei Desideri”, presentato da Antonella Clerici. Scopo dei provini è di permettere a tre fans finalisti di poter cantare con Tiziano Ferro. Giunge così sul palco, scelto fra mille ragazzi, ed incontra colui che ha sempre identificato come un modello di riferimento. 

Negli ultimi anni ha continuato a partecipare a manifestazioni canore e si avvicinato a diversi generi musicali come il synthpop e il rock.

Comunicato di Avatar di ufficiostampatar3kufficiostampatar3k | Pubblicato Domenica, 27-Mar-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: tar3k
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile