Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rock++: Perturbazione - Concerto per disegnatore e orchestra

Venerdì 6 marzo alle ore 21.00, al Teatro Consorziale di Budrio è in programma il Concerto per disegnatore e orchestra dei Perturbazione, gruppo di ispirazione rock e indipendente, nome di punta del panorama italiano.

Lo spettacolo si inserisce nella rassegna Rock++, promossa dal Comune di Budrio in collaborazione con Estragon e con il settore Cultura e rapporti con l'Università del Comune di Bologna.

Rock++ completa la proposta culturale e di intrattenimento del Comune di Budrio: la rassegna infatti è rivolta ad un pubblico più giovane rispetto a quello abituale e consolidato del Teatro, il cui cartellone solitamente comprende proposte di prosa e lirica.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 18 aprile quando Beatrice Antolini presenterà il suo nuovo cd “A due”. Rock++ è stata inaugurata sabato scorso dai Massimo Volume con la sonorizzazione del film di Jean Epstein “La Caduta della Casa Usher”

6 marzo - Perturbazione in
Concerto per disegnatore e orchestra

18 aprile - Beatrice Antolini in concerto


Informazioni:
Teatro Consorziale di Budrio- tel. 051-801300 - Mail: teatro@comune.budrio.bo.it
Ingresso: 10 euro.
Prevendita presso la biglietteria del Teatro o presso Estragon Shop - Via Zamboni 53/c – Bologna.

Comunicato di Avatar di mariagraziacanumariagraziacanu | Pubblicato Giovedì, 05-Mar-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile