Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Salus Infirmorum e Librisalus.it promuovono l'Omeopatia approfondimenti

Grazie alla collaborazione con l'editore Salus Infirmorum, sul sito www.librisalus.it proponiamo numerosi libri di Omeopatia a prezzi veramente bassi. Potrai infatti acquistare questi libri con sconti del 40-45%. L'occasione è troppo importante per lasciarsela sfuggire.

Perchè lo facciamo? I motivi possono essere vari, però il principale è certamente il seguente:
l'Omeopatia Italiana è sempre sotto attacco, da parte delle istituzioni, di "fantomatici esperti" e delle lobby farmaceutiche, che non perdono occasione per denigrarla e metterla in cattiva luce. Grazie a questi sconti vorremmo cercare di dare il nostro contributo affinchè si possa diffondere una corretta informazione in merito e possa crescere sempre di più, sia tra i medici che tra i pazienti, la vera Omeopatia Unicista. Magari, vedendo sconti così alti, anche a qualche scettico verrà voglia di informarsi un po' di più.

Un altro motivo è certamente economico. Ci capita spesso di ricevere telefonate con richieste di sconti da parte di persone in difficoltà economiche. Con questo taglio dei prezzi quindi, ci rivolgiamo anche a tutte quelle persone che credono già nell'Omeopatia e che vorrebbero approfondire le proprie conoscenze ma che, per motivi economici, non hanno potuto finora permetterselo. Crediamo adesso di esser venuti un po' incontro anche a loro...

Ci teniamo a fare un ultimo appello, questa volta rivolto a tutti. Noi abbiamo cercato di fare la nostra parte abbassando di molto i prezzi di numerosi libri, in cambio ci aiuti anche te diffondendo questa promozione tramite i tuoi canali? Potrebbe essere una bella occasione per tutti. Per chi desidera fare un regalo "speciale", per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e anche per le Scuole e Associazioni di Omeopatia per acquistare e proporre, ai propri iscritti, i libri a prezzi agevolati.

Vogliamo precisare che questi sconti non inficiano assolutamente la qualità del prodotto sia dal punto di vista del contenuto che dell'estetica. Infatti i libri sono tutti nuovi e in ottimo stato.

Buona lettura!!

Comunicato di Avatar di librisaluslibrisalus | Pubblicato Venerdì, 03-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile