La Fondazione Arena di Verona ospite a Spazio Italia di Air Dolomiti approfondimenti

Continua la collaborazione tra Air Dolomiti e la Fondazione Arena di Verona, ospite all’aeroporto di Monaco

Fino al 15 giugno Air Dolomiti ospita a Spazio Italia l’Arena di Verona: continua così la collaborazione tra la Compagnia e la Fondazione lirica nata nel 2006 con il progetto ‘Sulle Ali della Musica’ e che procede anche quest’anno con la promozione del Festival Lirico all’aeroporto di Monaco.

La presenza dell’Arena a Spazio Italia dimostra la condivisione della stessa filosofia: l’interesse per la diffusione della cultura italiana nel mondo.

Grazie alla presenza a Spazio Italia, la Fondazione Arena di Verona può raggiungere un target di altissimo livello come quello che transita all’aeroporto di Monaco di Baviera e far conoscere la propria realtà insieme alla programmazione dell’estate areniana. Nel promotional corner al Terminal 2 è infatti possibile avere informazioni sul programma della stagione lirica.

L’aeroporto bavarese è inoltre un luogo ideale di promozione della propria attività visto anche l’affetto e l’interesse del pubblico tedesco (e non solo) per l’Opera, l’Arena e la città scaligera.

L’Arena di Verona è sede del celebre Festival Lirico che giunge quest’anno alla sua 89° edizione, proponendo cinque titoli: La Traviata, Aida, Il Barbiere di Siviglia, Nabucco e La Bohéme. La magia del Festival areniano coinvolge ogni anno numerosi spettatori (oltre 400 mila nel 2010) provenienti da tutto il mondo. Grazie alla qualità delle sue produzioni e alla capacità di entrare in contatto con varie tipologie di pubblico, l’Arena di Verona è diventata una delle più importanti istituzioni per la promozione della cultura musicale e per la diffusione della cultura italiana nel mondo.

Spazio Italia è uno strumento di promozione al quale importanti marchi del made in Italy hanno abbinato la propria immagine: sono numerosi gli ospiti che dal 2005, anno della sua nascita, hanno presentato i propri prodotti e servizi nel corner italiano dell’aeroporto di Monaco, vetrina dello stile e gusto italiano.

Per ulteriori informazioni  www.spazioitalia.com– www.arena.it

Comunicato di Avatar di giannabmmgiannabmm | Pubblicato Mercoledì, 08-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura