Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze 2011: prenotare online costa meno approfondimenti

 

Oggi, grazie allo sviluppo dell’e-commerce, i vacanzieri prenotano la loro vacanza in maniera virtuale, non recandosi più nelle comuni agenzie di viaggi.

Ormai abituati al concetto di social diffuso da Facebook, sempre più navigatori della rete usano siti specializzati per prenotare la loro vacanza: il 60% degli italiani prenota online i propri viaggi, quindi circa 13 milioni sui 20 che possono ancora permettersi di fare le vacanze.

Nonostante la crisi economica, gli italiani non rinunciano a viaggiare.

Sono, invece, mutate le condizioni di andare in vacanza, infatti sono diminuiti i viaggi all’estero e si preferiscono vacanze più brevi e prenotate direttamente sul web.

Per non rinunciare alla propria oasi di benessere, relax, tintarella e perchè no qualche trasgressione non dimenticarti di visitare il sito EvoBiz 2.0: oltre alle tariffe last minute tipiche del web, accrediterai punti (e quindi profitti) sul tuo profilo. E se le vacanze le fanno i tuoi amici, avrai l'opportunità di accantonare punti anche sulle loro destinazioni! 

EvoBiz 2.0, il primo social shopping che ti ripaga per le normali attività svolte in rete! Scopri come monetizzare il tuo social network...

Approfondimento: http://www.evobiz20.it
Comunicato di Avatar di evobiz20evobiz20 | Pubblicato Venerdì, 10-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile