Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Edizioni XII: Malapunta, di Morgan Perdinka. Da luglio approfondimenti

Edizioni XII annuncia l'uscita per il prossimo mese di luglio di Malapunta, il capolavoro di Morgan Perdinka, lo scrittore alessandrino morto suicida a Milano il 10 dicembre del 2007.

 

Il romanzo, scritto nel 2003 - quattro anni prima del misterioso suicidio dell’autore -, curato per l'occasione da Danilo Arona, sarà pubblicato per la prima volta dalla casa editrice lecchese e come di consueto si avvarrà di una copertina realizzata dagli artisti di Diramazioni.

 

C’è una piccola isola tra la Toscana e la Corsica, simile a una lancia di granito, che fora il mediterraneo e punta minacciosa il cielo. Su quell’isola si sogna. Un uomo che ha perso l’amore e desidera solo lasciarsi morire. Un gruppo di persone che fanno della sopravvivenza il loro credo. Un clandestino cresciuto nelle fogne di Bucarest. Uno scienziato visionario e uno strano esperimento. Un delitto orribile, tra le rovine degli antichi druidi. E la fine del mondo.


Comunicato di Avatar di ferruferru | Pubblicato Venerdì, 10-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile