Galileo Sol, computer da polso subacqueo
Galileo Sol è il risultato della sfida intrapresa dalla UWATEC, azienda leadae nel settore della subacquea da quasi 20 anni. Galileo è un nuovo computer da polso subacqueo, con funzioni tecnologiche ed innovazioni di livello altissimo per un´immersione subacquea fuori dal comune.
Galileo Sol è dotato di un esclusivo cardiofrequenzimetro integrato progettato con la collaborazione di Polar (leader mondiale nel monitoraggio della frequenza cardiaca) e fino adesso mai inserito in un computer da polso subacqueo. Questa teconologia non rileva e registra solamente le pulsazioni durante l´immersione, ma consente al computer di integrare la concentrazione dell´esercizio fisico nel calcolo della decompressione, usando il vero valore con riferimento alla fisiologia del subacqueo.
Bussola digitale capace di funzionare perfettamente con qualunque inclinazione del polso, registra i punti di riferimento per la navigazione. Il percorso da seguire viene indicato graficamente, in maniera da riportare il sub alla direzione giusta in caso di variazione da quella impostata.
Oltre a Galileo Sol, su puntosub.net, e-commerce per gli appassionati di immersioni subacquee, possiamo trovare altri ottimi computer da polso subacqueo: Aladin 2g, che offre funzioni specifiche ideali per i subacquei tecnici; Icon hd, con schermo a tecnologia LCD; Galileo Luna, con le funzionalità essenziali per vivere straordinarie immersioni subacquee.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
