Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marilú, una voce calabrese tra le stelle della Soul Music! approfondimenti

Dopo l’apertura del tour mondiale di Zucchero, nella data del 23 settembre in Lussemburgo, Marilù arriverà a La Sosta di Villa San Giovanni (RC)

L’artista di origine calabrese, Marilù, già disco d’oro all’estero si esibirà in acustico a La Sosta in Villa San Giovanni (RC) domenica 2 ottobre 2011. Sarà accompagnata alla chitarra da Remo Cavallini, musicista blues di rilievo internazionale. In questa occasione verrà presentato l’album di prossima uscita intitolato SECRET STORY, prodotto da Giuseppe Cirino per ZeroMoneta Records.

Marilù, originaria di Cirò, si è esibita come support act per artisti di fama internazionale come PINK, SAMY DELUXE, DJ BOBO, K-MARO ed ha collaborato con lo staff dei Jamiroquai nella persona di R. Pope. Il 23 settembre, in Lussemburgo, Marilù aprirà il concerto di Zucchero, data del tour Chocabek, per poi arrivare il 29 settembre nella tanto amata Calabria per un live acustico voluto fortemente dalla direzione di La Sosta che dimostra sempre attenzione per la musica di qualità.

 

Di prossima uscita il secondo album solista dell’artista, che fin dagli esordi ha sempre alternato nel suo repertorio brani in inglese e in lingua italiana. Bad Liar e Shine estratti dal primo lavoro da solista sono rimasti per lungo tempo in vetta alle classifiche. Un lungo percorso pieno di sacrifici che alla fine ha restituito all’artista calabrese il rispetto e la stima di molti addetti al settore italiani e internazionali.

V. Falleti

 

www.zeromoneta.com        www.marilumusic.it

 

Mail: zeropressoffice@gmail.com

 

Management:             346 9418233     

Approfondimento: http://www.zeromoneta.com
Comunicato di Avatar di ComunicatizmcComunicatizmc | Pubblicato Lunedì, 12-Set-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile