Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Webtappeti: sito rinnovato per la collezione tappeti 2009

Nuova veste grafica ed inedite funzionalità per il sito di vendita online di tappeti, in occasione del lancio della nuova collezione 2009

Webtappeti.it - il prestigioso negozio che vende tappeti online – ha cambiato veste al suo sito, introducendo numerose funzionalità per migliorare l’esperienza di acquisto di tutti i suoi utenti.
Ora è possibile infatti utilizzare nuovi filtri di ricerca per misura e per prezzo, così come è possibile aggiungere i propri prodotti preferiti all’interno della lista dei desideri.
Saranno inoltre presenti diverse migliorie grafiche e foto molto grandi e dettagliate, per permettere ai clienti di visualizzare nei particolari i tappeti che intendono acquistare e poterne valutare attentamente qualità e colore.
Webtappeti.it ha inoltre voluto lanciare in contemporanea la nuova collezione di tappeti 2009. Oltre alle ultime novità nel campo del design d’interni, saranno in vendita nuove misure di tappeti, tra cui i richiestissimi modelli tondi e quadrati. Sarà inoltre disponibile una nuova serie di tappeti Shaggys a pelo lungo, in un’ampia gamma di colori moda.
Si possono trovare tutte le novità sul sito ufficiale di Webtappeti.it (www.webtappeti.it).


Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6
24020 Ranica ( BG )
tel 035-363252
fax 035-4124035
info@webtappeti.it

Comunicato di Avatar di KyaKya | Pubblicato Lunedì, 06-Apr-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile