80 volte Jersey Lomellina!
Un’esclusiva collaborazione tra cinque grandi nomi del mondo del tessile per presentare un tessuto unico nel suo genere, frutto di alta tecnologia, ricerca, innovazione, impegno e passione per l’alta qualità.
Jersey Lomellina, Santoni, Groz-Beckert, Fulgar e LYCRA® sono i protagonisti di questa rivoluzione di tecnica e stile. Un approccio di lavoro e una cooperazione innovativi e audaci, hanno permesso di studiare, progettare, testare e realizzare un tessuto jersey dalle caratteristiche veramente uniche e straordinarie (registrato per il momento con il nome di “JJ38/11”).
L’esperienza decennale, l’avanguardia tecnologica e il prestigio di questi quattro grandi nomi del settore hanno permesso di dar vita a un reale cambiamento nel mondo del jersey elasticizzato.
JJ38/11 infatti è il primo ad avere il valore di finezza 80, regalando leggerezza, impalpabilità, morbidezza e piacevolezza d’uso mai provate prima. Un’ottima copertura e un’elasticità del 200% in entrambi i sensi sono il valore aggiunto di questa straordinaria novità firmata JL.
Easy care, mantenimento della forma, resistenza al pilling, asciugatura rapida e copertura ottimale sono le caratteristiche più tecniche, fondamentali per poter parlare realmente di “tessuto straordinario”. La pelle rimane fresca e asciutta per tutta la giornata e la piacevolezza al tatto è indescrivibile.
La macchina circolare per maglieria “Atlas” di Santoni, grazie al suo innovativo e pluribrevettato sistema di formazione maglia ed all’ausilio della tecnologia Groz-Beckert, è uno dei “segreti” del successo di JJ38/11; oltre ad avere un punto di realizzazione più stretto e compatto rispetto a quello tradizionale, questo esclusivo sistema apporta anche dei significativi miglioramenti al problema del cosiddetto “avvitamento” del tessuto jersey, da sempre una delle maggiori preoccupazioni del mondo della maglieria e della confezione poiché crea difetti sui capi prodotti, in particolare quello dello spostamento delle cuciture laterali.
L’innovazione di JJ38/11 è da ricercare anche nell’utilizzo di filati speciali: la poliammide 66 di Fulgar e l’elastomero Xtra Fine collection di LYCRA®.
JJ38/11 è il tessuto perfetto per dar vita a capi underwear e di lingerie con un fitting impeccabile e un comfort mai provato prima, raffinati ma intriganti, eleganti ma sensuali, per far sentire ogni donna affascinante e nel contempo a proprio agio: un sogno che è diventato realtà grazie a Jersey Lomellina e a un grande lavoro di squadra nel segno del Made in Italy.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
