Gooce+ Automatic Sharing & Persistent Login approfondimenti

Gooce+ Automatic Sharing & Persistent Login
Extended Share for Google Plus: Gooce+ is the All in One Plugin

Google Plus Extended Share & Persistent Login è la nuova estensione che permette di pubblicare automaticamente su Facebook e Twitter i post condivisi nel proprio profilo Google Plus. Inoltre con il login persistente non sarà più necessario effettuare ogni volta il login su Facebook e Twitter dal proprio profilo Google Plus.

Gooce+ permette dunque una definitiva integrazione di tutti questi social network in uno, gestibili e utilizzabili da un unico ambiente di lavoro.

Questa nuova estensione è da oggi integrata nel plug-in Gooce+, sviluppato da CMIP by Business Competence e lanciato il mese scorso. Con questa ultima estensione, Gooce+ diventa il plug-in in assoluto più completo per Google Plus e comprende oggi 6 estensioni:

- Il motore Google Plus Search per:
- Post
- Profili
- Topic’s profile

- Extended Google Plus Share per Facebook e Twitter
- Extended Google Plus Persistent Login per Facebook e Twitter

Il plug-in e tutte le sue estensioni si integrano perfettamente nel frame di Google Plus, ne lascia invariato il layout e aggiunge tutti i tasti di comando al cruscotto del profilo.

Sono molto soddisfatto di questo prodotto perché permette l’integrazione di tutti i principali social network in un unico ambiente di lavoro, consentendo di risparmiare tempo, e di non aprire mille tab come si faceva prima di Gooce+. Inoltre ha funzionalità di ricerca, di condivisione automatica dei post e si integra a Google Plus nel pieno rispetto delle sue caratteristiche estetiche. Avere creato il plug-in All-in-One attualmente più completo per Google Plus è un’enorme soddisfazione, e se tutto continua così, in tre settimane lanceremo un’ulteriore estensione. (Pierguido Iezzi, CEO di CMIP)

CMIP by Business Competence

CMIP è la società spin-off di Business Competence nata nel 2010 per fare fronte alla crescita delle attività di marketing intelligence e il suo obiettivo è aiutare le aziende ad affrontare e sfruttare il web in base alle esigenze e agli obiettivi che si è prefissata.

CMIP individua informazioni preziose per l’azienda procedendo su tre fasi: raccolta, analisi e strutturazione, un processo che permette di trasformare il dato in informazione spendibili nei processi aziendali.

CMIP inoltre progetta e sviluppa software per le attività di web marketing, CRM e Analytics, mentre la sua componente consulenziale è a supporto delle attività di social web analysis soprattutto in relazione ai competitor e al mercato.

Pierguido Iezzi è il fondatore a amministratore unico di CMIP Srl, parte del gruppo Business Competence.

E' stato nuovamente aggiornato il plugin Gooce, scaricabile dal Chrome store a questo link:
https://chrome.google.com/webstore/search?hl=it&q=gooce, con ulteriori novità!

Approfondimento: http://cmipservice.it/
Comunicato di Avatar di Sonia SuttiSonia Sutti | Pubblicato Venerdì, 23-Set-2011 | Categoria: Arte-Cultura