PRESTIGIO sigla un accordo con Liber Liber
Nasce un’alleanza unica nel settore dell’editoria digitale libera: Prestigio sosterrà l’attività del portale e le attività dell’Associazione attraverso azioni e offerte speciali.
Prestigio, marchio leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparati hi-tech, annuncia la sigla di un accordo con Liber Liber, la o.n.l.u.s. nota per il progetto “Manuzio”, una biblioteca telematica sostenibile.
“Liber Liber rappresenta un esempio di editoria digitale degno di considerazione e supporto. Una onlus che ha come obiettivo la promozione dell'arte e del sapere attraverso una fruizione libera, facilitata dalle tecnologie più recenti, merita il supporto e il sostegno di chiunque, come Prestigio, riponga nella cultura grande considerazione e speranza. La possibilità di sostenere Liber Liber favorendo la conoscenza del progetto, e la realizzazione di una linea Prestigio dedicata, ci ha immediatamente entusiasmato e onorato” - commenta Andrea Masocco AD di ASBIS IT, owner del brand Prestigio.
Prestigio, come supporto concreto a Liber Liber, proporrà una confezione composta da una pen drive special edition, contenente migliaia di e-Book in formato PDF ed ePub, e un HardDisk esterno con pre-caricati di tutti i file di testo, audio, video e contenuti speciali. A questi dispositivi si aggiungerà un supporto all’Associazione in occasione di eventi e attività di promozione del progetto, e la possibilità perpetua, per i clienti degli e-Book e dei MultiPad, di accedere all’immensa biblioteca digitale del progetto Manuzio, arricchendo i titoli che già troveranno pre-caricati sui propri device.
L’ufficializzazione dell’alleanza tra Prestigio e Liber Liber avverrà in occasione del Festival delle Libertà Digitali che si terrà il 14 Ottobre a Roma.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
