Online il nuovo sito di MB makeup approfondimenti

Padova, 3 Ottobre 2011- Marcela Bantea, imprenditrice e truccatrice professionista annuncia la release online del nuovo sito dedicato alla sua azienda, la MB makeup, che sarà disponibile allo stesso indirizzo web utilizzato per la precedente versione del sito:mbmakeup.net.

Marcela Bantea, nata nel 1986 e vissuta all’estero fino all’età di 16 anni è poi arrivata nel nostro Paese ed ha completato la sua formazione nel campo dell’estetica nella città di Padova, dove tutt’ora vive e lavora. Già da giovane scopre che la sua passione nel campo dell’estetica è il trucco per il viso ed il make up moda. Continua infatti la sua carriera specializzandosi proprio nel trucco viso e frequentando corsi tenuti dai più rinomati esperti del campo, che le permettono di padroneggiare l’utilizzo del make up e di sviluppare appieno la sua naturale predisposizione ad individuare il trucco perfetto per ogni volto ed incarnato. L’impegno personale ed i sacrifici portano la Sig.ra Bantea, giovanissima, a partecipare in qualità di truccatrice professionista all’edizione 2009 del concorso di bellezza più rinomato in Italia: Miss Italia, con il quale collabora dalla fase pre-finale fino a quella dell’incoronazione della più bella d’Italia, Maria Perrusi.

Attualmente Marcela è collaboratrice in vari set fotografici e servizi destinati alla distribuzione nazionale. Consapevole del fatto che il world wide web sia di vitale importanza per permettere la diffusione dei suoi lavori e delle sue abilità, Marcela già da tempo ha creato un sito internet nel quale condividere i set fotografici realizzati, le collaborazioni, i video e le notizie press sul suo business e fornire dei contatti per chi sia interessato a richiedere il suo intervento.

La novità di Ottobre 2011 è la nuova versione del sito di MB makeup. A breve infatti verrà pubblicata la nuova versione del sito di Marcela Bantea, che prevede interessanti innovazioni rispetto alla precedente versione: in primo luogo tutte le pagine del sito potranno essere aperte anche senza utilizzare Adobe Flash Player, il che è un grande passo in avanti dato che in questo modo il sito potrà essere consultato anche attraverso gli iPhone o gli smart phone, rendendo il servizio  maggiormente fruibile. Inoltre si offre agli utenti del sito una nuova sezione, non presente nella vecchia mappa, che è la sezione sposa. Diverse volte la sig.ra Bantea ha lavorato come truccatrice e visagista in occasione di matrimoni e cerimonie ed  ha quindi voluto condividere con gli utenti del sito le immagini delle spose che ha truccato. Terza ed ultima importante innovazione al sito è stata l’aggiunta della sezione job opportunities, pensata e progettata per ottimizzare la ricerca di personale stylist ed hair stylist con il quale collaborare in vista di book fotografici e set.

Serena Rigato

Prima Posizione srl- immagine aziendale

Comunicato di Avatar di serenappserenapp | Pubblicato Lunedì, 03-Ott-2011 | Categoria: Arte-Cultura