Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Diario di Bordo - Appunti di Viaggio e d'Amore approfondimenti

Dopo due sillogi di poesie (“L’Attimo e l’Essenza” Arduino Sacco Editore, “Tutto ciò che posso dire” Sangel Edizioni) è disponibile nel web e in libreria il terzo figlio di Guido Mazzolini.

Possono le maceria di un sentimento divenire fondamenta di una nuova vita?

“Diario di Bordo” racconta un percorso, un metaforico viaggio sui resti di una storia d’amore finita, rivissuta e rivalutata dal bisogno di collocarsi nel presente che porterà alla scoperta di un sé rinnovato e autentico. Nove giorni di intenso viaggio per evadere da un rimpianto, tra ricordi e aspettative, passato e futuro. Nove giorni per ritrovarsi e ritornare a casa.

Il libro alterna il racconto alla poesia; due i protagonisti, un uomo e una donna senza nome, due anonimi amanti che potrebbero rappresentare ognuno di noi.

L’amore degli uomini è un sentimento forte che cambia la vita e può modificarla o distruggerla, ma il vero cambiamento, il “viaggio” autentico, è quello che si compie all’interno di noi, per ritrovarci unici, irripetibili e in divenire.

Disponibile su: http://www.ebookvanilla.it/diario-di-bordo.html

Comunicato di Avatar di la fiorentinala fiorentina | Pubblicato Giovedì, 20-Ott-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile