Vivai Maistrello annuncia che a breve sarà online il nuovo sito approfondimenti

Saonara (Padova), 23 Novembre, 2011- Vivai Maistrello, azienda florovivaistica che da anni opera a Saonara, in provincia di Padova, annuncia che a breve sarà disponibile una nuova versione del proprio sito internet.

Vivai Maistrello è un’azienda a conduzione familiare che da tre generazioni ha fatto della propria passione un lavoro ed infatti si occupa con professionalità e passione della coltivazione nelle proprie serre di piante da esterno e fiori di vari tipi. Una caratteristica che contraddistingue l’attività è infatti la vastissima gamma di prodotti coltivati, che vanno dalle piante da frutto, agli arbusti da frutto e da fiore, dai rosai alle viti da tavola e da vino, dai semenzai di piante da frutto ai semenzai di piante da riforestazione.

L’azienda è specializzata in piante per uso professionale (impianti di frutteti e vigneti) e in piante per hobbistica e considera essenziale fornire ai propri clienti professionalità ma soprattutto la garanzie della propria competenza, e per questo è in grado di offrire una certificazione di qualità sui propri prodotti.

L’azienda ci tiene a comunicare che presto il proprio sito internet verrà rinnovato con una grafica più moderna che renderà la consultazione da parte degli utenti più semplice ed intuitiva. Il sito attuale contiene delle pagine dedicate ai prodotti che sono: piante da frutto, rosai, viti da tavola e da vino, arbusti da frutto e da fiore, semenzai di piante da frutto, semenzai di piante da riforestazione; per ogni sezione poi gli utenti possono scegliere tra delle sottocategorie che sono piante da frutto, piante da frutto antiche, arbusti da frutto, arbusti da fiore, viti da tavola e vino e rosai e visionare la lista completa delle piante disponibili. Ad esempio alla sezione piante da frutto antiche sono elencati meli, peri, susini, albicocchi, percocca, peschi, ciliegi, kaki, nettarine e viti.

In un’apposita sezione è poi visibile l’elenco delle confezioni disponibili, che sono la classica confezione in sacchetto PVC, quella in sacchetto di plastica con segatura di latifoglia e torba, il vaso in PVC, la linea frutto-pack, la linea VASO e la linea radice nuda.

Agli utenti è inoltre possibile accedere all’area “Ordina” per inviare un messaggio ai vivai, contenente l’elenco dei prodotti che si vogliono acquistare.

Serena Rigato

Prima Posizione srl- blog web

Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Mercoledì, 23-Nov-2011 | Categoria: Arte-Cultura