Sunny Way e Ateneo Impresa insieme per i Voucher formativi di Dr. Job approfondimenti

Sunny Way inizia la sua collaborazione con Ateneo Impresa, leader in Italia nella formazione per gli emerging jobs.

Sunny Way è una delle aziende leader nel panorama del Team Building e della formazione esperienziale. Sunny Way è stata fra le prime realtà a portare in Italia un nuovo modo di fare evento, basato sulla esperienzialità. Le persone imparano molto di più dalle esperienze concrete che vivono, piuttosto che dalla lettura o dall’ascolto passivo. Il laboratorio interno crea continuamente, e in maniera autonoma, nuovi format in base alle esigenze di mercato e a quelle specifiche dei singoli clienti per andare sempre incontro agli obiettivi del vostro team. La collaborazione che si è aperta tra queste due realtà è proiettata alla ricerca di nuove metodologie formative al servizio delle aziende.

Ateneo Impresa è una business school specializzata in emerging jobs. Nasce nel 1990 con l’obiettivo di innovare forme, metodologie e contenuti dell’attività formativa. Lo stretto legame con le aziende, enti ed istituzioni di rilievo nel panorama industriale italiano assegnano alla business school il ruolo di punto di raccordo tra studio e professione, università ed imprese, domanda ed offerta di lavoro.

Oggi Ateneo Impresa è la business school leader in Italia nell’alta formazione per le professioni emergenti. Le intense relazioni con più di 900 aziende presenti sul territorio nazionale, europeo e dell’Estremo Oriente e la collaborazione con circa 200 Formatori Manager in grado di trasferire il proprio vissuto aziendale rendono i percorsi formativi di Ateneo Impresa costantemente aggiornati ed effettivamente rispondenti alle esigenze di mercato.

Sunny Way aderisce quindi al progetto innovativo di Ateneo Impresa “Dr. Job”

Come? Inserendo tra nostre proposte, in una sezione dedicata, le esperienze formative di “Dr. Job”.

Cosa sono? Concept innovativi e originali per favorire la crescita personale e professionale.

Perché? Per migliorare, per coltivare le proprie potenzialità, per l’esperienza e il valore del partner, per vivere le aule formative in un modo fresco e non convenzionale.

E poi? Da gennaio, oltre ai format già proposti, ne saranno proposti altri frutto della collaborazione delle due società, e che uniranno le reciproche competenze in “esperienze” d’aula assolutamente innovative.

Visita il nostro sito

Comunicato di Avatar di LeaLea | Pubblicato Venerdì, 09-Dic-2011 | Categoria: Arte-Cultura