Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

OKcom Telecomunicazioni chiude un anno ricco di novità e risultati approfondimenti

OKcom traccia un resoconto per il 2011 in controtendenza rispetto alla fase di difficile congiuntura. In queste giornate caratterizzate dall’acuirsi della crisi finanziaria ed economica internazionale, OKcom presenta molti risultati importanti e tante novità concrete che sono state realizzate nel corso dell’anno.

La più importante novità, è stata l’integrazione tra OKcom e Teleunit, fondata sulla salvaguardia dei posti di lavoro e su investimenti per lo sviluppo. Da febbraio, sono stati unificati servizi e cultura aziendale, sistemi di gestione operative e visione strategica. A marzo OKcom ha presentato alle istituzioni dell’Umbria il piano industriale chiamato “Insieme per crescere”, e ha voluto lanciare un invito alle realtà imprenditoriali e alle rappresentanze territoriali per creare sinergie e occasioni di sviluppo e crescita. A maggio OKcom ha inaugurato nella sede di Perugia la nuova centrale telefonica di ultima generazione, un investimento tecnologico importante che integra l’infrastruttura di rete nazionale OKcom con Roma e Milano e che è stata presentata con l’invito in azienda e l’evento “Cambia musica in sala POP”. Nelle settimane successive sono state introdotte tante innovazioni per la clientela, dalla grafica delle fatture, studiata per essere più chiara e facile da leggere, alla ristrutturazione completa del sito web www.okcom.it, che presenta tante funzioni e informazioni in più, ed è stato dato rinnovato impulso commerciale a tutta la rete di vendita con il lancio di offerte competitive. A ottobre, OKcom ha partecipato ad Eurochocolate, come sponsor e fornitore ufficiale di telecomunicazioni, l’evento più goloso dell’anno che ha visto protagonista OKcom sin dalla presentazione in conferenza stampa fino alla serata di Gola appuntamento dedicato alla premiazione dei Choco Award.

Si chiude un anno di eventi e risultati importanti che diventano ancora più significativi e promettenti se inquadrati nello scenario di difficoltà macroeconomiche. OKcom ha aspettative positive per un 2012 che vedrà sempre più urgenti e fondamentali le scelte di innovazione, scelte obbligate per il miglioramento delle prestazioni, il contenimento dei costi e la creazione di prospettive di sviluppo per il paese, per le aziende e per le famiglie.

Guarda la presentazione di OKcom Telecomunicazioni (http://youtu.be/BqqRBhctsIg)

Redazione Web
OKcom Telecomunicazioni

Approfondimento: http://www.okcom.it
Comunicato di Avatar di OKCOMOKCOM | Pubblicato Venerdì, 16-Dic-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile