Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MAI PIU’ RIMPIANTI GRAZIE A MEETCHANCE approfondimenti

Un bell'aforisma di Jim Rohn recita:
“Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta.” Da qualche mese l'unica cosa a non tornare indietro è la freccia scagliata perché grazie al sito meetchance.com l'occasione che pareva perduta si può recuperare. Il motto di meetchance.com è piuttosto eloquente: “another chance” che significa “un'altra occasione”. Ma di quale occasione si parla? Dell'occasione di conoscersi da parte di due persone che si sono incontrate per caso alla fermata del bus, per la strada, nella metro o al bar oppure in discoteca: occasione che non sono riuscite a cogliere, pur volendolo molto, per colpa della timidezza oppure per altre ragioni.
Capita tantissime volte che due persone si incontrino casualmente e si piacciano ma non riescano a presentarsi. E quanti rimpianti per non averlo fatto! Ma da oggi basta con i rimpianti! Grazie a meetchance.com quello che fino a poco tempo fa sembrava impossibile diventa fattibile: rintracciare una persona di cui non si conosce neppure il nome e in questo caso non c'è Facebook che tenga! Il fulcro del sistema è il cosiddetto meet-message: cioè un messaggio specifico per quel determinato incontro. Ma come è possibile individuare proprio il messaggio giusto nella marea di messaggi che può venirsi a creare? Nulla di più semplice: ogni incontro è caratterizzato univocamente da elementi quali la città, la data e l'ora, lo specifico luogo ed altri con i quali è possibile scrivere un messaggio precisissimo che è impossibile da non ritrovare grazie al potente motore di ricerca interno. meetchance.com può davvero diventare l'occasione da cogliere sul web quando non la si è colta al volo nella vita di ogni giorno.

Approfondimento: http://www.meetchance.com
Comunicato di Avatar di martaascionemartaascione | Pubblicato Venerdì, 20-Gen-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile