Come costruire il successo per la TUA impresa alberghiera approfondimenti

La formazione Gp.Studios come vantaggio competitivo per superare le difficoltà del mercato

In uno scenario come quello odierno, caratterizzato da una grande incertezza  e un’elevata concorrenza, diventa necessario per le strutture alberghiere acquisire le competenze adeguate sia per ridefinire l’attività operativa in base alle esigenze del mercato di riferimento, sia per aprire nuove possibilità di business.

Gp.Studios, realtà che vanta un'esprienza ormai più che decennale nel campo della consulenza e della formazione dedicata al mondo del turismo e della ristorazione, è lieta di presentarVi un nuovo laboratori di formazione in partenza il 20 Febbaraio 2012 denominato:  "come costruire il successo per l’impresa alberghiera", dedicato alle aziende ricettive ed ai consorzi turistici

In questi anni di esperienza diretta sul campo, Gp.Studios ha sviluppato le competenze necessarie per perfezionare la propria offerta di corsi e consulenze, adattandola alle esigenze del cliente, selezionando gli strumenti più qualificati ed elaborando un sistema di trasmissione delle conoscenze aggiornato e di immediato utilizzo.

Il laboratorio proposto  per il mese di Febbraio 2012 è un percorso veloce e dinamico nella modalità di esecuzione, offre una serie di spunti pratici di attuale e immediato utilizzo, stimolando ed orientando il partecipante a proseguire poi la formazione verso percorsi più complessi e completi.

Gp.Studios garantisce un’attenta e rigorosa progettazione dei suoi laborati, un continuo monitoraggio della soddisfazione dei partecipanti, specifico e calibrato per ciascun corso, una ricerca costante della perfezione focalizzata al raggiungimento dell'obiettivo.

Scegliendo di partecipare i laboratori creati da Gp.Studios verrete guidati da uno staff di consulenti e formatori esperti nelle complesse dinamiche che caratterizzano il mondo del turismo e della ristorazione, in modo rapido ed efficace, con metodi di apprendimento efficienti, attraverso giornate concrete e pragmatiche, ricche di spunti concreti, in grado di garantire un'alta qualità della didattica.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

segreteria@gpstudios.it
Oppure chiamateci al numero:

GP.Studios
via Del Cavone 7 – Forli 47121
segreteria@pstudios.it

Approfondimento: http://www.gptrends.it
Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Martedì, 14-Feb-2012 | Categoria: Arte-Cultura