Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Aggiorna il tuo know-how con Focus Fad! approfondimenti

Il costante aggiornamento delle competenze professionali per i medici e gli operatori del servizio sanitario non è solo un dovere deontologico ma anche un obbligo stabilito dalla legge a partire dall’entrata in vigore del Dlgs 502 del 1992.

Il successivo avviamento di un Programma Nazionale ECM nel 2002 ha contribuito a diffondere a tutto il mondo della sanità il messaggio secondo cui l’aggiornamento del proprio know-how, attraverso la frequentazione di corsi ECM, costituisce un iter formativo indispensabile alle le professioni mediche, tra cui fisioterapisti, psicologi, logopedisti e personale ausiliario.

Focus Fad raccoglie a pieno titolo le esigenze espresse nell’ambito della medicina e crea un sistema formativo di eccellente qualità che rispecchia le necessità di miglioramento delle competenze e di approfondimento delle esperienze professionali di tutte le figure appartenenti al settore della sanità.

Focus Fad promuove ed organizza corsi FAD (formazione a distanza) e FSC (formazione su campo) avvalendosi di un encomiabile corpo docenti di comprovata esperienza, nonché della collaborazione con la web agency DMlogica per quanto riguarda lo sviluppo delle piattaforme e-learning e del Centro di Riabilitazione AXIA per l’esercizio delle pratiche terapeutiche, entrambi soci dell’impresa.

Focus Fad è inoltre Provider Accreditato ECM dal 2011, per cui tutti i corsi presenti nell’ampia offerta formativa prevedono l’acquisizione di un determinato numero di crediti ECM in base a quanto stabilito dal Programma Nazionale ECM.

Approfondimento: http://www.focusfad.it/
Comunicato di Avatar di seodmlogicaseodmlogica | Pubblicato Giovedì, 08-Mar-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile