Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La dieta del gruppo sanguigno approfondimenti

Dieta gruppo sanguigno
Inizio che puoi trovare ulteriori approfondimenti al sito delle diete dimagranti
Approfondimenti dieta gruppo sanguigno.
La dieta gruppo sanguigno è una dieta molto affascinante che trae giustificazione teorica sulla formazione del  nostro sangue.
Infatti i n relazione alla nostra discendenza “atavica” è più probabile di avere ereditato un determinato gruppo sanguigno.
Per la serie che si è capito che chi ha il  gruppo sanguigno  A ha origine dagli uomini più primitivi che erano abituato per esempio a mangiare carne.
Di conseguenza per motivazioni storiche ci sono dei gruppi sanguigni che sono più compatibile ad  un determinato gruppo sanguigno.
Per spiegare ancora meglio il concetto per esempio si è capito che il gruppo AB è il gruppo sanguigno più giovane in assoluto .
Questo significa che chi ha questo gruppo sanguigno è riuscito ad adeguarsi a tutta l’alimentazione ed è infatti il gruppo sanguigno che può più variare nella sua alimentazione (sono pochi gli alimenti che deve evitare).
Una delle controindicazioni della dieta gruppo sanguigno è che non è semplice da seguire ed infatti bisogna essere monitorati da un medico in quando la dieta prevede di evitare per alcuni gruppi degli alimenti per questo non risulta molto bilanciata.
Come vantaggio però c’è che è una dieta che previene molte malattie.
Valutatela con il vostro dottore o dietologo

http://www.diete-dimagranti.net/diete-dimagranti/dieta-gruppo-sanguigno-2

Dieta gruppo sanguigno

Comunicato di Avatar di FrancescaravennaFrancescaravenna | Pubblicato Giovedì, 15-Mar-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile