Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Flavio Renzetti con “RivelAzioni - Messaggi nascosti nella Materia” ad Art Inside approfondimenti

Art Inside ha il piacere di presentare il secondo appuntamento dedicato all'arte contemporanea organizzato nel suo spazio di Po' Bandino: una personale di Flavio Renzetti dal titolo significativo “RivelAzione-Messaggi nascosti nella Materia”dal 16 maggio al 6 giugno 2009 con orario lun-sab ore 9-13 / 15-19 Artista poliedrico, trae la sua ispirazione dalle antiche culture del passato, in particolar modo da quella Etrusca. Nella mostra “RivelAzione- Messaggi nascosti nella Materia”, ci accompagna nel suo mondo straordinario, fatto di materiali, tecniche, “ricette segrete”, simboli e riferimenti che attingono a piene mani dalle grandi civiltà del passato, ma che, rielaborate alla luce del suo linguaggio artistico, ci portano per mano in un futuro ancora tutto da scoprire. Una complessa mostra personale che si snoda in un percorso di quasi 50 opere, dalle ultimissime elaborazioni su cartone riciclato e trattato, ad alcuni degli importanti pezzi della sua collezione privata, alla serie “Reperti”, ai bassorilievi su legno e rame, fino alle sculture di grandi dimensioni.


Renzetti ad ART Inside di Rossella Rosati. Mostra a cura di Alessandra Barberini, col patrocinio del Comune di Città della Pieve(PG) Uff. Comunicazione Gad Art Factory - comunicazione@gadartfactory.it

Comunicato di Avatar di GADGAD | Pubblicato Martedì, 12-Mag-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: rosati
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile