Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo management italiano per Defenx, con responsabilità EMEA approfondimenti

Cambiano i vertici italiani e la strategia commerciale. L’Italia diventa timone per tutta l’area EMEA 

Cambio di rotta per il brand Defenx, società elvetica specializzata nelle piattaforme di sicurezza per il contrasto alle minacce informatiche, che ha affidato all’Italia la gestione del territorio EMEA e Brasile, ripartendo da un nuovo staff e rinnovando la propria politica commerciale.

 Al timone di Defenx Francesco Mancuso, classe 1965, con una lunga esperienza nel settore IT maturata in aziende come Altec, Freshbit, Datamatic e Micromax.

Secondo la nuova impostazione strategica, costruita tra i vertici dell’Azienda e il nuovo team italiano, le operazioni relative all’EMEA, con sbocchi che andranno ad interessare più ampiamente tutto il territorio Europeo, partiranno dall’Italia. Italiane anche le nuove strategie commerciali, distributive e di supporto, che andranno a integrarsi in un piano di rinnovo non solo del brand ma dello stesso concetto di vendita e assistenza delle piattaforme anti-virus.

 “Il governo della sicurezza informatica rappresenta un’esigenza fondamentale che deve diventare centrale per l’utente, sia questo privato che aziendale. Proteggere i propri dati, le informazioni sensibili, le transazioni bancarie, ma anche semplicemente il proprio lavoro o i ricordi immagazzinati sui dispositivi elettronici, non può e non deve essere sottovalutato in alcun modo”, commenta Francesco Mancuso – EMEA GM di Defenx. “Defenx offre al mercato un set ti strumenti di sicurezza di elevata qualità, dove la ricerca e l’innovazione si coniugano con la semplicità di utilizzo. Il fatto stesso che sia stata l’Italia ad essere stata nominata a capo dell’EMEA rappresenta un motivo di grande orgoglio: i progetti e le idee che abbiamo presentato hanno dimostrato quanta innovazione possa essere espressa anche dal nostro paese, e sono fiero di poter contare su di un team che profonde energie e studio per migliorare non solo il concetto di sicurezza, ma anche di come questa debba essere proposta al cliente.”

I prodotti Defenx, sviluppati in Svizzera da un team di esperti in minacce informatiche, possono vantare una piattaforma di analisi e valutazione delle minacce informatiche tra le più avanzate del mercato, guadagnando l’ulteriore vantaggio della leggerezza: rispetto a prodotti simili o meno completi, infatti, le piattaforme Defenx sotto-sfruttano memoria e processore, lasciando libero l’utente di sfruttare al massimo la tecnologia, senza che questa venga in alcun modo rallentata od ostacolata dal sistema di sicurezza.

Approfondimento: http://www.onevoicepr.com
Comunicato di Avatar di onevoiceonevoice | Pubblicato Mercoledì, 28-Mar-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: defenx
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile