Banda Larga in Liguria: arriva in tutta la provincia di La Spezia
Il servizio hpdsl di Uno Communications contro il “digital divide”
Grazie alle numerose antenne attive su tutto il territorio, Uno Communications porta la banda larga in tutta la provincia di La Spezia andando a coprire anche le zone dell'entroterra non raggiunte dall'ADSL.
Internet ad alta velocità è quindi oggi disponibile con hpdsl, il servizio di Uno Communications basato su tecnologia hiperlan, nelle seguenti località e frazioni limitrofe:
Bonassola, Borghetto Vara, Calice al Cornoviglio, Carro, Castelnuovo Magra, Deiva Marina, Follo, Fra mura, Lerici, Monterosso al Mare, Pignone, Riccò del Golfo di La Spezia, Sesta Godano, Varese Ligure, Beverino, Bugnato, Corrodano, Levanto, Maissana, Sarzana, Zignago, Rocchetta di Vara.
Hpdsl: l’Hiperlan di Uno Communications in Liguria
Il primo lancio del servizio HPDSL risale ormai al 2007, con l’intento di fornire affidabili e veloci collegamenti internet a banda larga anche nelle zone non raggiunte da ADSL, senza bisogno di chiavette o di satellite.
HPDSL è un acronimo che sta per HIGHT PERFORMANCE DSL e si basa su tecnologia Hiperlan ad onde radio.
Grazie all’alta competenza tecnica e all’esperienza decennale nel campo delle telecomunicazioni, UNO Communications si è aggiudicata i Bandi di Gara Regionali finanziati dall’Unione Europea per la copertura con servizi a Banda Larga delle zone non raggiunte da ADSL di La Spezia e Genova.
Uno Communications
Uno Communications è un operatore telefonico italiano con sede amministrativa a Imperia e sede legale a Milano, e dal 1998 fornisce servizi internet, connettività e telefonia a Privati, Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
La Mission di Uno Communications è quella di fornire soluzioni personalizzate e a tariffe convenienti garantendo alta qualità e trasparenza.
Per maggiori informazioni:
hpdsl.it
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
