Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Piccole Investigazioni Private quotidiane. approfondimenti

La agenzia di investigazioni private Kobra Investigazioni, con il presente articolo vuole offrirvi una piccola guida, costituita da 10 regole che possono aiutarvi tutti i giorni a capire se il proprio partner vi tradisce, trasformandovi così in un piccolo investigatore privato.

Tenete bene a mente che, se ci saranno, alcuni di questi “riscontri”, presi singolarmente non indicano affatto che il vostro coniuge vi stia tradendo, ma sono semplicemente piccoli particolari che vi aiuteranno a capire il comportamento del vostro partner; rendendovi consapevoli dei potenziali problemi.

Troppi straordinari al lavoro.
Attenzione, se notate un notevole aumento di ore lavorative “straordinarie” o un inaspettato aumento dell’attaccamento al lavoro, questo potrebbe essere un segno di interesse per una nuova storia sentimentale sul lavoro o meno. Se potete, controllare se in busta paga ci sia l’aumento dovuto.

Orari di lavoro obsoleti.
Se ci si accorge di una continua ed inaspettata necessità del “datore di lavoro” che comporti orari di lavoro obsoleti.
Molte volte il partner anticipa o posticipa l’orario di lavoro per trascorrere tempo con il/la amante.
Spesso questo succede quando l’amante del vostro partner è sposato/a.

Internet.
Se notate che il vostro coniuge dedica molte più ore del passato al computer, si intrattiene fino a notte fonda o inizia presto al mattino, potreste scoprire che stia allacciando nuovi rapporti con qualcuno/a di inaspettato/a.
Spesso, questi nuovi rapporti nascono sui social - network o siti web di incontri o chat in maniera innocente, ma purtroppo possono velocemente passare da semplici rapporti di fantasia a realtà.

Tempo mancante.
Se scoprite che il vostro coniuge è spesso dove non dovrebbe essere o dove vi ha detto che doveva stare, allora ci potrebbe essere qualcosa di strano in auge.
Per esempio, se il vostro partner, spesso, trascorre molte più ore del passato insieme a clienti, o ha bisogno frequentemente ed inaspettatamente di partire per il week-end causa lavoro, allora dovremmo cominciare ad insospettirci.

Irrequietezza.
Un coniuge felice e soddisfatto adorerebbe rilassarsi e godersi la vita familiare in casa con il/la coniuge ed i figli.
Quando un marito o una moglie diventano irrequieti, allora dovreste chiedervi il perché di questo.

Litigi
Quando il partner trova qualsiasi scusa o appiglio verbale per scatenare inutili litigi trae una valida scusa per uscire di casa.
Questo atteggiamento ha come scopo finale il poter avere un’opportunità per incontrarsi e passare del tempo con il suo/a amante.

Chilometraggio.
Se sospettate che il vostro partner vi tradisca, potreste di iniziare ad annotare il kilometraggio della macchina.
Potrete così facilmente determinare l’approssimativo numero di chilometri percorsi quotidianamente e quindi, cercare di capire dove lui o lei si rechi di nascosto.

Nuovi amici.
Quando si affronta una relazione extraconiugale spesso, di riflesso, si sviluppano nuove amicizie.
Quindi, se vi accorgete di nuove e soprattutto tante amicizie, dovreste cominciare a cercarne la causa che potrebbe essere proprio una nuova relazione extraconiugale.

Profumi.
Ricordatevi che la gente ha diversi odori e profumi.
Per questo motivo, se notate un odore differente da quello che il vostro coniuge ha di solito, potrebbe molto facilmente provenire da un’altra persona.

Bollette e tabulati nascosti.
Non c’è motivo per nascondere bollette o tabulati telefonici.
Se notate che qualcuna di queste cose non viene più spedita a casa, potrebbe essere che vi vengano tenute nascoste per una ragione molto chiara.

Questa non vuole essere altro che una piccola guida da seguire in modo da poter effettuare dei paragoni, niente di più.
Ricordate bene che una vera Agenzia Investigativa è tutt’altro e soprattutto che si avvale di persone qualificate e con esperienza.

Se avete quindi la necessità di affidarvi ad una Agenzia Investigativa a Napoli ed in tutta Italia, contattaci allo 081.230.10.03 oppure al 331.83.53.916, un investigatore privato, sarà a vostra disposizione per eseguire indagini discrete e ricerche per vostro conto, in ambito familiare, personale ed aziendale.

Comunicato di Avatar di Web Agency NapoliWeb Agency Napoli | Pubblicato Lunedì, 02-Apr-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile