Montagna e natura: Camminare a Tirolo
Per chi ama la natura e la montagna, il Tirolo è il luogo ideale per le vacanze. Il capoluogo del Tirolo Settentrionale è Innsbruck, una città con circa 120.000 di abitanti. Innsbruck è situata circa 600 metri s.m.l. ed è attraversata dal fiume Eno – in inverno la città si trasforma in un Hot Spot per gli amanti del sci e dello snowboard. A Innsbruck si svolge anche il famoso “Air&Style” – mecca per gli snowboarder di tutto il mondo.
Nel cuore delle alpi sono tante le cose da scoprire: Camminare a Tirolo è una vera avventura. Sentieri alpini, animali timidi, boschi selvatici… Non solo l’occhio approfitta di una vacanza trascorsa con camminare a Tirolo, ma anche la mente, il corpo e l’anima. Si dimentica la vita di ogni giorno, nuove idee e armonia trovano spazio. Già dopo pochi giorni si sente pieno di energia e di vitalità – subito si nota che con ogni passo si diventa più calmo. Col[url=http://www.innsbruck-pauschalen.com/it/it/home.html] camminare a Tirolo[/url] ritorna la gioia di vivere e si dimentica i problemi.
Prendete cura del vostro corpo e se siete in coppia – anche del vostro amore. Trascorrete per esempio una romantica notte in una baita o godetevi momenti speciali nella zona wellness del vostro albergo. Anche a questo riguardo Tirolo offre tante possibilità: Vi aspettano non solo i più curati sentieri delle alpe, ma anche i alberghi e hotel più belli. Godetevi i piatti tradizionali come il “Wiener Schnitzel” o il “Kaiserschmarrn”, affrontate la giornata con un ricco buffet di succhi freschi e cibi integrali. Gustate menu a cinque portate, composta d’ingredienti regionali. Perfezionate la giornata con un bel bagno turco, un massaggio nel vostro hotel o con un tuffo in piscina – in tanti alberghi a Tirolo si trova una zona Spa moderna e invitante, dove si può prenotare anche trattamenti di bellezza.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
