Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CDR International diventa distributore PRESTIGIO. approfondimenti

Prestigio, produttore leader di accessori nel segmento luxury-IT, capaci di combinare lo stato dell’arte nella tecnologia al design e all’eleganza, annuncia che CDR International s.r.l., distributore italiano specializzato nel settore retail per l’automotive e la telefonia, è diventato mandatario del brand.

Con una rete capillare di 20 agenti e più di 1000 rivenditori serviti, CDR International di Besnate, in provincia di Varese, vanta una storia di successi: nata come realtà locale specializzata nell’automotive, ha presto allargato il suo bacino di influenza grazie ad un’organizzazione snella e reattiva alle necessità dei propri clienti e alla rapida mutazione del mercato e della tecnologia, raggiungendo in poco tempo un ampio respiro geografico. Interamente privata, CDR International è una delle poche realtà presenti nella distribuzione a poter archiviare un anno in crescita, confermando la validità del progetto e la professionalità del team.

 

“Poter contare su CDR International offre a Prestigio un’ulteriore possibilità di espansione sul territorio nazionale, soprattutto nel settore automotive e telefonia. Prestigio, con i navigatori della serie Geovision, con la telecamera di sicurezza RoadRunner e con la completa gamma di accessori e custodie per i dispositivi Apple, cercava da tempo una realtà specializzata con un’organizzazione radicata nel territorio: con CDR International abbiamo trovato diffusione, esperienza e capacità di gestione dei codici nei punti vendita.” Commenta Andrea Masocco, CM di ASBIS IT, proprietario del marchio Prestigio.

 

“Prestigio è un brand estremamente interessante per il nostro mercato: tecnologia all’avanguardia e design rappresentano esattamente quanto i nostri clienti ci richiedono, il tutto unito ad un prezzo di accesso estremamente vantaggioso. Per CDR International essere distributori Prestigio rappresenta un’opportunità ulteriore, sia di consolidamento sul territorio che di ulteriore crescita verso un bacino di clientela sempre più esigente ed attento alla qualità e all’estetica del prodotto.” Conclude Franco Verrini, SD di CDR International S.r.l.

 

L’accordo è in essere alla data di rilascio di questa comunicazione. Per maggiori informazioni www.prestigio-tech.it e www.cdrinternational.com

Approfondimento: http://www.onevoicepr.com
Comunicato di Avatar di onevoiceonevoice | Pubblicato Lunedì, 16-Apr-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: prestigio
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile