Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La formazione di Qualità al MiMaster illustrazione 2012-2013, aperte le iscrizioni approfondimenti

Superata con successo la verifica degli standard di Qualità Formativa di Regione Lombardia per il progetto MiMaster di illustrazione Editoriale - OPPI.

Con questa conferma si aprono le iscrizioni alla quarta edizione del MiMaster illustrazione in partenza ad Ottobre 2012;  Prima prova di Ammissione master 25-26 giugno.

La formazione MiMaster rappresenta ormai un punto di riferimento internazionale per chiunque voglia diventare un illustratore professionista.

Oltre 300 corsisti da tutto il mondo hanno sperimentato il valore di una didattica certificata di altissimo livello.

Ecco gli standard formativi ricoosciuti al   MiMaster illustrazione -OPPI:

Efficiente, in quanto l’offerta garantisce una gamma di servizi vasta, articolata, personalizzata, attenta alle differenze di genere e tesa ad impedire discriminazioni come pure eventuali selezioni avverse, nell’ottica di assicurare a ciascuno le migliori condizioni di accesso ai servizi di istruzione e formazione professionale nonché ai servizi per il lavoro.

Aperto, poiché cittadini e imprese possono accedere liberamente ai servizi, pubblici o privati, in base alle loro esigenze, potendo contare su una effettiva qualità delle prestazioni erogate.

Qualificato, in quanto viene richiesta ai soggetti accreditati l’adozione di un Sistema per la gestione della Qualità Certificato, il rispetto di indici di efficacia e di efficienza, di requisiti relativi alla dotazione logistica, alla situazione economico–finanziaria, alle competenze professionali e alle relazioni con il territorio.

Performante, in conseguenza dell’adozione del sistema di rating che verifica puntualmente punti di forza e di debolezza dei singoli operatori e dell’intero sistema, stimolando tutti gli attori ad un miglioramento progressivo.

Comunicato di Avatar di MIMasterMIMaster | Pubblicato Lunedì, 04-Giu-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile