Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini: il mistero svelato… approfondimenti

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un romanzo che racchiude in sé aspetti fantastici e realtà celate dalla storia. Ciò che racconta lo scrittore Tessicini è il mistero di una città che per millenni è rimasta nascosta.

Dalle prime pagine il libro sembra raccontare qualcosa che non ci appartiene, frutto dell’invenzione dell’autore, ma continuando la lettura ci si trova a confronto con qualcosa di reale: la storia di una città antica andata perduta.

Lo scrittore Giovanni Tessicini nel libro “Il segreto della città perduta” ci mostra tutto ciò che ha scoperto grazie ai suoi vent’anni di ricerche archeologiche e storiche. Ciò che sembrava un’invenzione si rivela reale nella sua complessità. Non c’è dubbio, la città misteriosa è esistita.

“Il segreto della città perduta” è un libro che riesce a stuzzicare il lettore grazie alle sue descrizioni mitologiche che lentamente si fondono con la verità.

Il messaggio che viene lanciato dallo scrittore Giovanni Tessicini nel libro, è che l’uomo, nonostante crei opere magnifiche con le proprie mani, sia anche l’artefice della distruzione delle bellezze a causa dell’avidità e della superbia di cui è succube.

“Il segreto della città perduta” di Giovanni Tessicini è un bel romanzo che può essere letto dai bambini grazie agli aspetti mitologici che fanno appassionare i più piccoli, ma è soprattutto un libro per adulti con significati da non sottovalutare.

Per acquistare il romanzo basta cliccare sul link http://www.cimaeditore.it/Home/GetArticleDetails?articleId=73

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Mercoledì, 27-Giu-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: libri, romanzi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile