Campeggi di Chioggia
Ogni estate, le spiagge di Chioggia si riempiono di turisti in arrivo da ogni dove, grazie alla bella costa di questa località balneare situata in provincia di Venezia. Sono diverse le possibilità di alloggio, ma gli appassionati di tenda e materassino sono sempre alla ricerca di campeggi, e Chioggia ne possiede parecchi.
Situati tutti a pochi metri dal mare, ce ne sono almeno 12, economici e ben organizzati. Il campeggio è una soluzione poco costosa e comunque comoda per chi ama viaggiare, e sono soprattutto i gruppi di amici che la scelgono, anche perché un campeggio è un posto unico per conoscere nuova gente.
I camping di Chioggia aprono solitamente da Aprile a Settembre, ma spesso è bene prenotare in anticipo la propria piazzola, soprattutto se si intende far vacanza nei mesi estivi più gettonati. I servizi offerti sono tanti, e molti campeggi ne dedicano alcuni solo alle famiglie con bambini: piscina per i più piccoli, baby parking con animazione e parco giochi.
In generale, ormai tutti i campeggi sono dotati di piscina per adulti, supermercato e bazar, sala tv, bar e ristoranti, servizi igienici confortevoli e docce con acqua calda. In pratica, in campeggio ormai vengono riproposti gran parte dei servizi dei villaggi turistici, anche se in forma differente. Di certo, le tariffe di un campeggio rispetto a quelle di un villaggio sono nettamente più basse.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
