Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Traghetti Bari Dubrovnik - Prenotazione by NetFerry approfondimenti


NetFerry è un Centro di Prenotazione Traghetti che si sta affermando nel settore turistico grazie alla professionalità e alla qualità del servizio offerto. NetFerry rivolge i propri servizi alle agenzie e ai privati.

Tramite i propri siti web, NetFerry mette a disposizione della clientela un numero particolarmente elevato di tratte, micro e macrodestinazioni su cui operano decine di compagnie di navigazione che collaborano con NetFerry.

I siti dedicati alle singole tratte, o alle nazioni/zone di riferimento, includono anche vario materiale informativo circa la destinazione stessa: il visitatore può quindi scegliere il traghetto che più si adatta alle proprie esigenze mentre si documenta sulla destinazione prescelta.

Una delle destinazioni più importanti che viene coperta da NetFerry sicuramente Bari Dubrovnik. Per Bari Dubrovnik NetFerry propone numerose tratte gestite da varie compagnie di navigazione.

Per prenotare un traghetto o semplicemente per richiedere maggiori informazioni puoi contattare NetFerry ai numeri 0831-564257 e 0831-1680000 oppure puoi consultare il sito dedicato alla tratta:
  

Comunicato di Avatar di damianoseodamianoseo | Pubblicato Lunedì, 06-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile