Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Atpl Verona, Alitraining open day 8 Settembre 2012 approfondimenti

Verona, 13 Settembre 2012- Si avvicina l’appuntamento con l’Alitraining OPEN DAY, la giornata aperta a tutti, per la presentazione del famoso centro di addestramento Alitraining, nei pressi dell’aeroporto  “V. Catullo” di Verona e delle lezioni di volo organizzate dalla Alitraining S.r.l.

 

Alitraining S.r.l. è una società che nasce nel 2002 dalla passione di alcuni comandanti di linea che insieme a noti operatori aeronautici nazionali, hanno voluto creare questo centro atpl Verona per la preparazione di personale aeronautico di eccellenza; fin dai primi anni il centro si distingue per i curricula di alto profilo dei docenti e per la qualità delle strutture didattiche, ottenendo in tempi brevissimi le più importanti e rinomate certificazioni ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile).

 

Nello specifico la scuola ha ottenuto il Certificato di Approvazione ENAC quale FTO (Flight Training Organisation) nel 2002, la Licenza di Scuola di Pilotaggio nel 2003, il Certificato di Approvazione ENAC di STD (Synthetic Training Device), il Certificato di approvazione CAMO e la Certificazione ENAC per test di conoscenza della lingua inglese (TEA). Alitraining è inoltre l'unica scuola di volo italiana accreditata presso la IATA per rilasciare certificati relativi ai corsi di volo Dangerous Good riconosciuti in tutto il mondo.

 

Quest’anno la scuola di volo festeggia la decima edizione dell’Alitraining open day, una giornata dedicata alle persone che si vogliono informare sulle attività e sui corsi organizzati dalla scuola; in occasione di questa giornata sarà possibile visitare le strutture didattiche e conoscere nel dettaglio il programma dei vari corsi.

 

Le persone interessate all’ open day dell’8 Settembre 2012 potranno richiedere il coupon d’invito tramite e-mail di richiesta alla casella di posta elettronica planning@alitraining.it oppure chiamando il numero 045.9589061.

 

L’evento si svolgerà secondo il seguente programma: ore 10.30 cocktail di benvenuto ai visitatori e alle loro famiglie, ore 11.00 visita alle strutture didattiche dell’ Airport Center –sede principale ed amministrativa della FTO Alitraining- e panoramica sulle tipologie di corsi offerti dalla scuola, alle ore 12.00 è previsto un buffet di benvenuto presso la Sala Simulatore di Volo e la possibilità per i visitatori di provare l’esperienza di volo virtuale mentre alle 14.30 ci sarà il saluto del Com.te Morandini agli ospiti dell’open day.

 

Per chi non potesse partecipare all’open day dell’ 8 Settembre, sarà possibile conoscere il corpo docente Alitraining ed approfondire la tipologia di corsi della scuola, presso le più importanti esposizioni del settore, come il Professional Flight Training Exhibition che si terra' il  17 novembre al Michelangelo Hotel di Milano, e la fiera Job & Orienta che sarà dal 22 al 24 novembre a Verona. Per maggiori info su questi appuntamenti è possibile inviare una e-mail a crm@alitraining.it o chiamare il 045.9589061.

 

Alitraining S.r.l
Via Monte Baldo, 6/a
37062 Dossobuono- Verona

Tel. 045 958 90 61

Tel. 045 958 90 65 

e-mail: crm@alitraining.it

 

Serena R.

Ufficio Stampa Prima Posizione Srl

Web Marketing Agency

Comunicato di Avatar di serenappserenapp | Pubblicato Lunedì, 13-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile