Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Martina Gold e Sara Tommasi in un lesbo show dai toni bollenti

Passo a due, per Sara Tommasi e Martina Gold, le due sensualissime sexy star della scena erotica italiana, che hanno reso indimenticabile, con il loro primo lesbo show, la serata di venerdì scorso all'American Pakidù, il celebrissimo locale di Catania.

400 persone in delirio per vedere le due sexy stars esibirsi nel caldo contatto artistico dell'eros saffico, con una Tommasi ed una Gold in gran forma e piene di entusiasmo. Una vera ovazione di pubblico, per la stella emergente Martina Gold, scelta dalla direzione per l'esibizione in coppia La giovane pugliese ha creato attorno a sé un delirio di fans che continuavano a ripetere il suo nome...Soprattutto durante il suo assolo, il pubblico è letteralmente impazzito, per questa artista poliedrica e piena di erotismo. Una sinergia perfetta con la Tommasi, con la quale è riuscita ad elaborare scenografie bollenti, ma raffinate. 

< E' stata una serata favolosa - ci racconta Martina Gold -  colma di persone calde ed entusiaste per l'attesa dei miei due spettacoli. Non era la prima volta che mi esibivo in un lesbo show, basta avere un po’ di feeling con l'altra artista e tutto avviene in modo molto naturale. I miei fans potranno vedermi in un live con Sofia Cucci, il 5 settembre, cliccando su www.livesofia.com>. La ventisettenne pugliese racconta la sua emozione nell'essersi esibita con Sara Tommasi, artista di calibro nazionale, nel settore. . Martina Gold sarà presente al Bergamo Sex, la celebre fiera dell'erotismo lombardo, con tre esibizioni da brivido, nelle serate del 31 agosto, 1 e 2 settembre, dove metterà in scena i suoi numeri più calienti. Per informazioni sul tour e le esibizioni di Martina Gold, visitare il sito: www.martinagold.com

Comunicato di Avatar di donneimpegnatedonneimpegnate | Pubblicato Giovedì, 30-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile