Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Roma, 4 ottobre 2012 - Manifestazione "Bigenitorialità Assente" approfondimenti

 Manifestazione "Bigenitorialità Assente" - Roma, 4 ottobre 2012


Perchè il nome Bigenitorialità Assente? L’affido condiviso esiste troppo spesso solo sulla carta, dunque di fatto risulta ASSENTE.

Bigenitorialità Assente nasce da un gruppo di madri separate sparse in tutta Italia, che hanno finalmente deciso di creare una rete interattiva e di dare voce a tutte quelle donne con bambini che sempre più spesso rimangono sole e senza risorse. Congelate da impegni, preoccupazioni, difficoltà oggettive, si bloccano e non riescono a farsi ascoltare.

Bigenitorialità Assente è un gruppo che si dissocia totalmente dai vari movimenti di padri separati (alcuni tra l’altro gestiti da nuove compagne) ci dissociamo dalla loro l’unilaterale visione attraverso la quale divulgano la bigenitorialità, PAS e ddl 957.

Non si parla mai in modo realistico delle difficoltà che le madri affrontano ogni giorno, sole, troppi i padri latitanti, distratti, donne con uno o più figli invisibili all’interesse collettivo. Diamo per scontato che queste madri debbano farcela comunque?

Scenderemo in Piazza Montecitorio il giorno 4 ottobre 2012 (dalle h. 14 alle h.19:00) anche per questo. Bigenitorialità Assente ha preso contatti con il Movimento per l’infanzia  

http://bigenitorialita.wordpress.com

Comunicato di Avatar di bigenitorialitabigenitorialita | Pubblicato Venerdì, 31-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile