Sixlove per un viaggio all’inizio dell’amore
Ritornando a commentare il mondo Fetish non si può dimenticare che in questi giorni anche Elisabetta Canalis abbia ceduto alle insistenze dei suoi fan spingendosi in servizi fotografici anche in versione “sadosoft,” oltre che essersi dichiarata disponibile a girare dei film hard. Peccato che per i suoi servizi fotografici non abbia scelto le Suite a Tema di Sixlove, restiamo comunque pazienti nell’attesa che anche il mondo della fotografia colga la nostra presenza ed i servizi che offriamo.
Le letteratura erotica è stata una grande fonte di ispirazione per la creazione delle nostre Suite a Tema , oltre a vivere un momento di grande interesse, dimostrando che il Marchese De Sade ben quattro secoli fa aveva intuito che i proseliti ed i feticisti sarebbero mano a mano aumentati facendo delle sue pratiche una vera e propria scuola di pensiero e azioni.
Abbiamo cercato di interpretare la grande distinzione tra l’Amore, l’Eros e il Fetish arrivando a determinare che vivono in due se non tre sfere diverse e spesso per eccesso si contrappongono l’una alle altre.
Da qui la nostra visione di lungo periodo che ha ci ha visti impegnati nell’allestire “scenari fantastici” che liberamente possono essere interpretati dalla singola coppia, tralasciando ai fatti l’espressione del porno che prende origine dalle verità che il solo sesso esprime; fatto di attrazione ed emozioni oppure ridursi semplicemente ad un atto fisico.
Il Fetish ha cambiato negli ultimi dieci anni la sua rappresentazione come il mondo dello spettacolo ci conferma continuamente sino a diventare “glamour” e presentandosi con nuovi concetti quali la bellezza, la seduzione e la strategia nella visione di una devozione totale verso il partner. Per puro esempio a questo indirizzo abbiamo elaborato la Suite “Miniera di Carbonia” dove “il nero” domina.
L’amore lo abbiamo interpretato con molte più variabili pensando che i materiali naturali appartengano al nostro DNA e quindi “vicino all’Amore” per eccellenza. Lo consideriamo più tradizionale perché fatto di rituali fatti di incanto, occhiatine, parole dolci e varie galanterie di ogni sorta quali ad esempio la semplice apertura di una portiera d’automobile e rimane il percorso per renderci amabili agli occhi della persona desiderata.
Non sarà però una notte da Sixlove che traccerà la via maestra e potrà portare ad innamorarsi dell’altro perchè la magia può rimanene rivolta ad un’immagine solo apparentemente percepita. Può accadere non solo durante i rapporti a breve termine ma anche e soprattutto dopo anni di matrimonio trascorsi con un compagno o una compagna che ci rendiamo conto esserci stati sempre e totalmente sconosciuti. Chissà però se un Sixday potrà dare qualche nuova indicazione alla Coppia per l’assoluta novità con cui abbiamo interpretato l’intimità e la privacy.
La versione Fetish è da considerarsi la più totale devozione verso l'altro. La più totale consacrazione reciproca di due esistenze, inclusi i lati peggiori di entrambi. Perché una simile verità possa esprimersi, c'è bisogno che essa però venga espressamente pronunciata e Sixlove risponde con Suite a Tema adeguate all’immagine o scena o set che si voglia rappresentare.
Francesca Ruiz
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
