Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MilleVoci 2013, già in preparazione! approfondimenti

Ormai basta la parola: "MilleVoci", il programma d'intrattenimento musicale più noto (ed imitato) tra quelli che si vedono sugli schermi delle emittenti televisive locali.
Prodotto e diretto da Gianni Turco, come sempre è senza portafogli. Il format continua infatti a non contenere al suo interno alcun messaggio pubblicitario, per la scelta del patron di non volere essere condizionato dai soldi degli altri. Si, perché MilleVoc è un programma fatto per passione, senza lucro, e così vuole rimanere.

La bella stagione è al termine e con essa le trasmissioni dell’ottava edizione di MilleVoci. Sono infatti quasi allal termine le programmazioni delle quindici puntate del format da parte delle emittenti televisive e di parecchie radio. Solo alcune continueranno fino alla prossima edizione del 2013 che già si prepara.

I conduttori del format saranno ancora, probabilmente, Gianni Nazzaro, Stefania Cento e Gianni Drudi, con tanti ospiti, “big” di ieri e di oggi ed altre novità.

Anche l’edizione 2013, che si registrerà ad Aprile, darà spazio a bravi emergenti, interpreti e cantautori, singoli e gruppi che possono già inviare il materiale richiesto a cast@millevoci.it - consultare il sito www.millevoci.it). Anche i giovanissimi  d'età compresa tra i 10 ed i 15 anni avranno un loro spazio, condotto da Gianni Drudi e Francesca Fagiani (Franziska). Altro spazio emergenti sarà curato da Gianna Martorella (imitatrice) e sarà dedicato a nuovi talenti imitatori (si possono inviare i provini a cast@millevoci.it ).
'MilleVoci' vi aspetterà poi da giugno prossimo sulle migliori emittenti televisive locali (ma anche in Radio), per la copertura del territorio nazionale e quello europeo e Paesi limitrofi grazie alle emittenti che irradiano il segnale via satellite anche in USA, Canada, Russia, oltre che sul web, dove sarà possibile vedere anche il canale tv di MilleVoci, per ora sulla piattaforma di Justin Tv, a questo
http://it.justin.tv/millevoci_jtv#/w/3811040384

Approfondimento: http://www.millevoci.it
Comunicato di Avatar di MilleVociMilleVoci | Pubblicato Lunedì, 01-Ott-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile