Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Giovane Italia di Terzigno ha incontrato l’On. Fabrizio Cicchitto approfondimenti

In occasione della presentazione del libro “La linea rossa”, che si è svolta a Napoli, presso il Complesso Santa Maria La Nova, nella Sala del Consiglio Provinciale, la Giovane Italia di Terzigno, guidata dal Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio, ha incontrato l’autore, nonché Capogruppo alla Camera dei Deputati del Pdl, on. Fabrizio Cicchitto.

Serafino Ambrosio con l'on. Fabrizio Cicchitto

“L’incontro con l’On. Cicchitto – ha dichiarato Serafino Ambrosio (Coordinatore Cittadino di Terzigno e Vice Coordinatore Provinciale di Napoli) – è stato di grande importanza per me e per i nostri iscritti. Quella del Capogruppo alla Camera del Pdl è stata una vera e proprio lezione sulla capacità della sinistra di influenzare l’opinione pubblica attraverso un predomino incontrastato in diversi settori della cultura. Grazie a questo preziosissimo incontro abbiamo compreso come la maggiore anomalia del nostro sistema politico rimane l'esistenza - fino alla caduta del muro di Berlino - del più grande partito comunista d'Occidente, che ha condizionato in modo determinante anche le formazioni politiche nate da quell'esperienza e che a quella tradizione si sono costantemente richiamate: PDS, DS e parte del PD. Questa – conclude Ambrosio - è "la linea rossa" che ha attraversato la vicenda politica, sociale e culturale dell'Italia”.

Insieme all’autore del libro On. Fabrizio Cicchitto, sono intervenuti: l’On. Umberto Ranieri; il Commissario Regionale del Pdl On. Nitto Francesco Palma; il Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro e il Vice Coordinatore Nazionale della Giovane Italia Armando Cesaro. L’incontro è stato moderato dal Direttore del Corriere del Mezzogiorno Marco Demarco.

Comunicato di Avatar di mediarelationsmediarelations | Pubblicato Lunedì, 15-Ott-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile